in

Citroen C3 Aircross Rip Curl: la nuova serie speciale del SUV francese

C3-AIRCROSS-RIP-CURL
Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen C3 Aircross Rip Curl è la nuova serie speciale basata sul livello Shine e realizzata in collaborazione con la Marca Rip Curl. Sarà disponibile in Francia a patire dal 1° giugno 2020 e in Italia successivamente.

Suv C3 Aircross, in due anni di presenza sul mercato, ha saputo come farsi strada nel segmento dei SUV compatti, tanto da aver conquistato quasi 290.000 clienti in tutta Europa. Complici lo stile versatile e personalizzabile, l’abitabilità di riferimento, la modularità senza eguali, i 12 sistemi di assistenza alla guida e le 4 tecnologie di connettività che facilitano la vita a bordo della vettura. 

Citroen C3 Aircross Rip Curl

La partnership tra Citroen e Rip Curl, marca di riferimento per il surf dal 1969, vuole rafforzare lo spirito d’avventura del SUV compatto con una versione unica, in grado di esprimere uno stile di vita dinamico e orientato proprio all’avventura. La versione top di gamma Shine viene così arricchita di numerosi equipaggiamenti al servizio del comfort.    

Citroen C3 Aircross Rip Curl: esterni

Agli equipaggiamenti di serie dell’allestimento (che comprendono barre al tetto black, protezioni anteriori e posteriori) si aggiungono: cerchi in lega da 16” Matrix Black, tetto Pearl Black, vetri e lunotto posteriori oscurati e inserti di colore vivace del Pack Color Rip Curl Anodised Ocre sui profili dei proiettori, sui bordi esterni dei coprimozzo e sulle calotte dei retrovisori. Sulle porte anteriori troviamo anche un badge grafico che richiama il movimento di un’onda, associato al logo della marca Rip Curl. Citroen C3 Aircross Rip Curl è proposta in tinta Platinum Grey ma è possibile optare per altre tre tinte carrozzeria: Steel Grey, Pearl Black e Natural White.

Citroen C3 Aircross Rip Curl: interni

L’abitacolo interno del SUV viene valorizzato da un tessuto tecnico specifico grigio Terpa. I sedili, invece, sono caratterizzati da una decorazione grafica a righe e impreziositi da impunture bianche. Nella parte superiore dello schienale, una fascia ocra richiama i tocchi di colore esterni e si ritrova anche sui tappetini specifici decorati con il logo della Marca. 

Citroen C3 Aircross Rip Curl: equipaggiamenti

La serie speciale del SUV C3 Aircross è dotata di tutti gli equipaggiamenti dell’allestimento top di gamma Shine: Pack Auto, Navigazione Citroen Connect Nav 3D con TouchPad da 7”, funzione Mirror Screen, Citroen Connect Box, Active Safety Brake, Pack City e, infine, sedili posteriori scorrevoli.

Dì la tua

Abarth Rally Cup

Abarth Rally Cup e ERC sono pronti a riaccendere i motori

ds e-tense

Formula E: DS Techeetah ispira la gamma E-Tense del brand francese