lunedì, 18 dicembre 2017 - 19:21
Home / Notizie / Curiosità / City car Hyundai: online la nuova campagna [VIDEO]
city car Hyundai

City car Hyundai: online la nuova campagna [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai presenta la nuova campagna “ City car Hyundai. Scegli la tua emozione”, sviluppata a livello locale dalla filiale italiana appositamente per comunicare le novità della gamma i10, i20 e ix20. Muoversi in città diventa un’esperienza con Hyundai, che in questa campagna dà risposte concrete al desiderio di guidare un’auto sicura, confortevole, tecnologicamente al passo con i tempi…e che non passa innoservata.

Lo spot vede i tre modelli della Casa coreana percorrere le strade di una città soleggiata, catturando l’attenzione di giovani coppie e gruppi di amici che incrociano durante il tragitto. Non servono parole per descrivere la reazione dei passanti alla vista delle city car Hyundai: la sorpresa infatti viene interpretata da un linguaggio conosciuto da tutti, semplice e diretto – le emoticon. Un film che diviene così moderno e dinamico, movimentato attraverso l’uso della tecnica “sliding pages” nel passaggio tra un modello e l’altro, proprio come se stessero scorrendo su un tablet o su uno smartphone.

Hyundai offre una gamma ricca e completa, capace di rispondere alle necessità di ogni consumatore” spiega Pier Paolo Greco, Direttore Marketing e Comunicazione Hyundai Italia. “La nostra offerta di city car unisce confort e affidabilità, con un pacchetto di tecnologie all’avanguardia e un design capace di stupire. Per questo e per l’importanza che questi modelli ricoprono in Italia, abbiamo sviluppato una nuova campagna a livello locale, in cui il ruolo chiave è giocato dalla pianificazione online, in particolare con formati video e social, che conferma il nostro obiettivo di sfruttare al massimo il crescente potenziale del web, inserendoci all’interno di un processo di digitalizzazione che sta coinvolgendo tutta l’industria automotive”.

City car Hyundai: davvero per tutti i gusti

Ogni modello cattura l’attenzione e porta con sé una scia di emozioni uniche, che vanno incontro alla necessità di consumatori dinamici, esigenti e connessi. Disegnata, sviluppata e prodotta in Europa, la gamma city car Hyundai vanta uno stile accattivante e un’offerta promozionale esclusiva che garantisce fino a 4.250 euro di vantaggi anche senza rottamazione e interessi zero: Hyundai ix20 ad esempio è disponibile a 13.250 euro, nuova i10 a 8.950 euro e i20 a 9.950 euro.

La campagna City car Hyundai è stata ideata e coordinata da Innocean Worldwide Italy, The Link e Dress Code Film ed è stata girata a Lisbona. Lo spot sarà in onda fino al 20 maggio con spot iniziali da 30 secondi ai quali si aggiungerà la versione breve da 15 secondi.

Il video dello spot è visibile qui.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

guida autonoma

Guida autonoma: gli automobilisti europei preferiscono far da sè

Tempo di lettura: 2 minutiDa una parte le Case automobilistiche, dall’altra gli automobilisti: due mondi che non sempre comunicano. …