venerdì, 23 Agosto 2019 - 23:53
Home / Notizie / Mercato / Nuova Hyundai i20 in sconto su Amazon fino al 30 novembre
Nuova Hyundai i20

Nuova Hyundai i20 in sconto su Amazon fino al 30 novembre

Tempo di lettura: 1 minuto.

Durerà fino alla fine del mese di novembre la promozione che ha porta, per la prima volta nel caso della Casa coreana, la nuova Hyundai i20 su Amazon, con un vantaggio cliente di 4.650 euro.

L’offerta con tanto di sconto su Amazon è rivolta alla popolare city car mossa dal motore 1.2 MPI da 75 CV nell’allestimento Tech, che offre già di serie cerchi in lega da 15”, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, sistema Stop and Go e climatizzatore, insieme a sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita, controllo della stabilità, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Se Amazon non ha bisogno di presentazioni, molte case automobilistiche si stanno affacciando alla possibilità di vendere le proprie vetture online, e l’iniziativa inizia a dare i suoi frutti. Nel caso di nuova Hyundai i20, il prezzo in promozione è di 11.850 euro rispetto ai 16.500 di listino dell’allestimento Tech proposto in promozione.

La speciale promozione include in omaggio anche il Connect Pack – del valore di 700 euro – che offre il Multimedia System con touchscreen e schermo motorizzato da 7 pollici dall’interfaccia intuitiva e altamente personalizzabile, simile a quella di uno smartphone. Sono inoltre compresi la connettività Apple CarPlay™, Android Auto™ e la retrocamera, oltre al Sensore crepuscolare e a una presa di ricarica USB che permette ai passeggeri di ricaricare comodamente i propri smartphone. 

Nuova Hyundai i20: come si compra su Amazon?

Fino al 30 novembre è richiedibile il voucher attraverso la pagina Amazon dedicata: basterà compilare l’apposito form per essere contattati dal customer care Hyundai Italia e indirizzati allo showroom Hyundai più vicino. Sempre valida la garanzia di 5 anni a chilometri illimitati, anche quando si compra una Hyundai online.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

mercato auto a maggio

Prima delle vacanze, gli italiani comprano l’auto nuova: mercato auto di luglio 2019 stabile

Nonostante un giorno lavorativo in più, a differenza del mese di giugno, il mercato auto …