mercoledì, 24 maggio 2017 - 6:08
Home / Notizie / Anteprime / Primo teaser della nuova BMW Serie 8
primo teaser della nuova BMW Serie 8

Primo teaser della nuova BMW Serie 8

Tempo di lettura: 1 minuto

In attesa di vederla live al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2017, in programma il 26 maggio presso Cernobbio, BMW a sorpresa  ha rilasciato il primo teaser della nuova BMW Serie 8 che sarà presentata in versione concept proprio al Villa d’Este di fine maggio.

Il teaser della nuova BWM serie 8 anticipa di qualche mese l’arrivo sui mercati della nuova ammiraglia del Marchio tedesco, in programma nel 2018. Fascinosa già dal teaser, la nuova BMW Serie 8 dovrebbe rappresentare il nuovo corso stilistico della Casa di Monaco di Baviera.

Dopo l’ufficialità confermata dalla parole del Chairman BMW Harald Kruger, basterà quindi aspettare ancora pochi giorni per vedere la concept car della nuova Serie 8 che secondo voci di corridoio non dovrebbe essere troppo differente rispetto alla versione stradale in arrivo il prossimo anno.

Linee da vera sportiva dal teaser della nuova BMW Serie 8

Il primo teaser della nuova BMW Serie 8 evidenzia la linea muscolosa dei passaruota posteriori e il passo che dovrebbe essere il più lungo della  gamma BMW. Confermati i doppi fari a LED all’anteriore mentre dal teaser sembra di nuova concezione la forma delle luci posteriori. Non poteva poi mancare la tipica linea da coupè, ancora più estremizzata su quella che ha tutte le potenzialità per diventare la nuova ammiraglia del Marchio teutonico.

La nuova BMW Serie 8 nascerà sulla basi della nostra tradizione di coupè sportive e lussuose e si posizionerà nella nostra gamma come una genuine “dream car”, un esempio di puro fascino automobilistico. La Serie 8 Coupè porterà avanti il nostro obiettivo di diventare i leader del segment luxury. Vi posso anticipare che si tratterà di una vera coupè sportive di lusso.” Questo il commento di Harald Kruger

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

supercar americane

Anche le supercar americane al Salone dell’Auto di Torino

Tempo di lettura: 2 minutiSarà il Gruppo Cavauto – da anni uno dei maggiori distributori di auto americane in …