mercoledì, 12 dicembre 2018 - 11:11
Home / Notizie / Tecnologia / Come risparmiare sul pedaggio: eni premia i clienti Telepass Premium

Come risparmiare sul pedaggio: eni premia i clienti Telepass Premium

Tempo di lettura: 2 minuti.

Per molti automobilisti viaggiare è un piacere: percorrere lunghi tratti in auto su strade scorrevoli e senza troppo traffico, seguire l’autostrada vedendo il panorama cambiare con la coda dell’occhio, sentire il suono del motore…

Per altri, invece, viaggiare in auto è un dovere: si viaggia per lavoro, per accompagnare i figli a scuola, qualche volta per fare un week-end lontano dalla routine e dalla città, ma non sempre guidare è piacevole.

Qualunque sia il motivo di un viaggio in auto, risparmiare è il sogno di ogni automobilista.

Eni premia i clienti Telepass Premium che percorrono in lungo e in largo le autostrade italiane con una promozione pensata appositamente per loro: tutti i clienti Telepass Premium possono infatti risparmiare sul pedaggio autostradale.

Come si ottiene lo sconto sul pedaggio?

Basta fare rifornimento in una delle numerose Eni Station aderenti all’iniziativa (anche al di fuori dalla rete autostradale) e presentare al gestore la propria tessera Telepass Premium per ottenere uno sconto di 2 centesimi di euro per ogni litro di carburante acquistato. Il gestore caricherà lo sconto direttamente sulla vostra tessera e vi rilascerà uno scontrino. Il premio accumulato verrà accreditato direttamente sulla fattura.

Per accedere all’offerta è necessario effettuare il rifornimento nelle Eni Station aderenti in modalità “più servito”, “servito”, “fai da te” e “iperself” con pagamento al gestore e usufruire di uno dei seguenti servizi autostradali: Canone Telepass Premium, Telepass Family, Telepass con Viacard e Pedaggi Autostradali. La promozione Eni è valida per tutte le moto e gli autoveicoli fino a 35 quintali.

Perché aderire all’iniziativa?

Se siete clienti Telepass Premium, fermatevi a fare il pieno alla vostra auto in una delle Eni Station aderenti: ad esempio, a fronte di un acquisto di 40 litri di carburante otterrete uno sconto di 80 centesimi di euro sulla prossima fattura Telepass, risparmiando sul pedaggio autostradale. Più vi rifornite, più potete risparmiare: avete tempo fino al 31 dicembre 2016!

Potete scoprire tutti i dettagli e il regolamento della promozione  e trovare le Eni Station aderenti sul enistation.com

messaggio promozionale

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

All Wheel Drive

Su Ford Edge debutta l’Intelligent All Wheel Drive

Il sistema di trazione integrale intelligente All Wheel Drive progredisce e si migliora: debutta ed …