in

Con l’Apecar contromano a zig zag: fermato da un carabiniere a piedi [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Campogalliano, in provincia di Modena, si è manifestato un episodio ai limiti dell’incredibile. L’avvenimento surreale è accaduto qualche giorno fa, precisamente martedì 23 novembre 2021, quando un Apecar ha seminato il panico circolando nella direzione sbagliata ed a zig zag, con repentini cambi di traiettoria, costituendo un serio pericolo per sé e per gli altri.

In un video divulgato dai Carabinieri, e che ha fatto il giro del web, è possibile scorgere le innumerevoli volte in cui il motocarro sfiori l’impatto con i veicoli che arrivano in senso opposto. In alcuni casi, quindi, automobilisti e camionisti sono stati costretti quasi a fermarsi ed accostarsi a bordo strada per evitare lo scontro, nonostante ciò, alcuni veicoli sono stati comunque sfiorati dall’Apecar impazzito.

Ad evitare il peggio è stato il gesto di un carabiniere, il quale è riuscito nell’impresa di fermare il mezzo dopo averlo rincorso a piedi, ponendo fine alla folle corsa zigzagata del veicolo. Al volante del motocarro c’era un uomo di 51 anni con problemi psichiatrici a cui è stata ritirata la patente, mentre il mezzo sul quale viaggiava è stato sequestrato.

Autore: Angelo Petrucci

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Codice della strada 2022: multe raddoppiate per chi getta rifiuti dal finestrino

    Bosch

    L’industria automotive cambierà il futuro della produzione