in

Proseguono le consegne della Lamborghini Countach LPI 800-4: la customer experience

Lamborghini Countach LPI 800-4
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da circa tre mesi hanno preso il via le consegne della Lamborghini Countach LPI 800-4. La supercar italiana rappresenta pienamente una delle few-off più emblematiche del brand di Sant’Agata Bolognese. Il processo d’acquisto di un’automobile così epica inizia anche col sol pensiero di acquistarla, si concretizza nel momento della consegna e continua grazie al Contact Program Lamborghini. Questo programma garantisce una customer experience completa.

Le consegne della Lamborghini Countach LPI 800-4 abbinate a originali regali

Sono 112 gli esemplari di Lamborghini Countach LPI 800-4 venduti ad altrettanti clienti prima ancora che il bolide emiliano fosse lanciato ufficialmente lo scorso anno a Pebble Beach. I 112 fortunati hanno anche ricevuto una serie di oggetti, realizzati da Lamborghini per esaltare le doti di originalità ed artigianalità dell’azienda.

Una lettera di congratulazioni firmata da Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini, è stata consegnata al momento dell’acquisto, a questa si aggiungono una delle 112 repliche numerate di un esclusivo dipinto realizzato da Mateusz Wowk (exterior designer ed artista del Centro Stile Lamborghini). Altri regali sono al momento in lavorazione e prevedono il coinvolgimento di artisti di fama internazionale e di artigiani italiani rappresentanti della massima creatività italiana.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    WEC, a Fiorano l’esordio in pista dell’hypercar Ferrari camuffata

    nuovo codice della strada 2019

    Limitatore di velocità obbligatorio dal 6 luglio sulle auto nuove