in

Che rumore fa la nuova Lamborghini Countach? Ora lo sappiamo [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono passati già un paio di mesi da quando sul web ha fatto capolino un bizzarro prototipo della Lamborghini Aventador. Stavolta però a far notizia è l’opera dello YouTuber Varryx, il quale fa parlare di sé posandosi appena al di fuori dello stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese ed avvistando la nuova Lamborghini Countach del 2022. È grazie a quanto filmato da Varryx che si riescono ad apprendere i dettagli chiave sul design della vettura italiana.

Varryx ha immortalato la nuova Lamborghini Countach

Un breve video pubblicato su YouTube ha mostrato la nuova Countach girare per strada nei pressi dello stabilimento emiliano. All’uscita dal cancello di Lamborghini, l’auto mostra il fianco sinistro e parte del cofano, è così che poi Varryx cattura una chiara visione del posteriore ed il rombo del V12 da 6,5 ​​litri in dotazione. Il sound è molto simile a quello emanato dalla Aventador SVJ, se non fosse che la Countach ha quattro tubi di scarico che lo rendono un po’ più particolare rispolverando quello dei modelli retrò.

Nuova Lamborghini Countach prodotta in soli 112

Saranno solo 112 le unità prodotte da Lamborghini, le quali sono state già tutte vendute. Ci saranno indubbiamente altre modifiche ad interessare il prototipo ripreso da Varryx, non si sa se verranno comunicate o se anche in futuro ci sarà bisogno di qualche “spione” pronto a mostrare nuovi dettagli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Avvistato a Torino il prototipo della prima Abarth 500 Elettrica

    Sulla nuova Mercedes SL 43 debutta il turbo elettrico della F1: ecco come funziona