in

Cortesie per l’auto: puntate, streaming, cast

Cortesie per l'auto
Da sinistra a destra, Emanuele Sabatino, Vicky Piria e Marcello Mereu
Tempo di lettura: 2 minuti

Viene trasmesso su Motor Trend (59 sul digitale terrestre) il nuovo programma Cortesie per l’auto: protagonisti tre veri appassionati che rispondono al nome di Emanuele Sabatino, per gli amici Emamotorsport, meccanico e noto car influencer, Vicky Piria, pilota nonchè commentatrice Sky e Marcello Mereu, car detailer.

Cortesie per l’auto: programmazione su Motor Trend e streaming

Lo show di Motor Trend è già arrivato alla seconda puntata. Cortesie per l’auto viene trasmesso ogni lunedì sera, a partire dal 13 aprile, dalle 22:15 alle ore 23:00, per essere replicato la stessa sera alle ore 23:45. La replica delle due puntate, durante la settimana, sempre sul canale 59, è programmata per il giovedì seguente, alle ore 23:15. Lo streaming delle puntate si può trovare anche sul canale ufficiale Dplay.

Qui potete vedere la prima puntata, dal titolo ” Cortesie per l’auto: lusso

Cortesie per l’auto: il cast e lo show

In ogni puntata due proprietari di auto mettono a disposizione dei tre giudici le proprie auto, sulla falsariga del noto programma “Cortesie per gli ospiti” dove, a essere giudicate, sono le tavole, la mise en place a tavola e gli interni delle case dei concorrenti.

Ogni appassionato che si rispetti, infatti, cura la propria auto con amore e il compito dei tre giudicanti è proprio quello di capire chi, tra i due partecipanti ad ognuna delle nove puntate in programma, si sarà conquistato il diritto alla vittoria. Vengono valutati non solo la cura dei particolari ma anche le doti di guida, con l’esperienza di Vicky Piria, più di 40.000 follower su Instagram e una pilota italiana nella W Series, a fare la differenza.

Ovviamente a ogni puntata varia la tipologia delle auto “giudicate”: dalle supercar, con una fiammante Ferrari 488 Spider, si passerà alle auto americane, soggetti della seconda puntata in onda il 13 aprile, per poi dedicare spazio anche ad altre vetture sportive o, ancora, le classiche utilitarie utili a caricare la spesa della settimana.

Dì la tua

Ferrari

Ferrari: chiusi gli stabilimenti fino al 3 maggio

Honda Origins

Honda Origins: il manga animato che racconta la storia della Casa giapponese