in

Dacia presenta il nuovo logo sulle maglie dell’Udinese

Dacia Duster 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo 10 anni di proficua collaborazione tra Dacia e l’Udinese Calcio, coronate dalla nascita della Dacia Arena, si rinnova per altri 3 anni la partnership tra il Marchio del Gruppo Renault e la squadra di calcio friulana. 

Scenografia ideale per presentare il Model Year 21 della Duster ma anche il nuovo logo Dacia che comparirà sulle divise dei bianconeri. Nel frattempo sul mercato bene si stanno comportando sia Dacia Sandero, scelta dal 70% dei clienti nella variante crossover, la Stepway, così come nuova Dacia Spring sta già creando molta curiosità tra i clienti, complice il suo prezzo estremamente competitivo. 

Autonomia fino a 305 km in città, la possibilità di ricaricare l’80% in 1 ora con colonnina in corrente continua a  30 kw, un look cool e accattivante insieme ad un prezzo decisamente competitivo, da 9.460 euro con incentivi,  sono i punti di forza su cui si basa il successo della prima vettura 100% elettrica di Dacia. I risultati sono straordinari: oltre 4.000 ordini in meno di 4 mesi e l’80% di questi sulla versione più  accessoriata, la comfort plus. Prime consegne previste a settembre.  

nuove maglie udinese 2021/22

La Nuova Dacia Spring può considerarsi l’anello di congiunzione tra la nuova gamma dei veicoli Dacia e la Dacia Arena. Nel corso della stagione sportiva 2019/2020, infatti, Udinese calcio ha lanciato l’ambizioso  progetto “stadio CO2 free”, con l’obiettivo di rendere Dacia Arena uno stadio sempre più green e sostenibile.  Lo stadio è, infatti, alimentato con forniture di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili certificate e gas  a impatto ambientale zero. Grazie alle forniture green, sono state evitate oltre 1.500 tonnellate di CO2.  

Green come la nuova maglia Away, presentata in anteprima alla Dacia Arena, che l’Udinese Calcio indosserà  nel corso della prossima stagione 2021/2022, realizzata in Eco-Softlock, il cui filato viene prodotto con  poliestere 100% riciclato da PET.  

Sulla nuova maglia dell’Udinese arriva anche il nuovo Logo Dacia che è l’elemento al centro della Nuova  Identità Visuale. Ispira robustezza e stabilità fin dal primo sguardo ed identifica chiaramente la forza del  legame che unisce Dacia e Udinese, ancora insieme per un nuovo inizio. Il nuovo Logo sarà presente sulle  vetture a partire dal secondo semestre 2022 

Dacia cambia marcia – sottolinea Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine del  Gruppo Renault – rimane Dacia confermandosi la Marca con il miglior rapporto qualita/prezzo sul mercato,  ma diventa più moderna. Una gamma rinnovata che include l’essenziale richiesto dai nostri clienti senza  rinunciare alla qualità, una Nuova Identità di Marca che sottolinea la solidità del nostro Brand, e anche quella  della nostra partnership con Udinese Calcio che presenta il nuovo Away kit, per ripartire insieme ancora più forti. Questa presentazione è stata anche l’occasione per esporre, in anteprima Europea, il Nuovo Duster, il  Suv rinnovato nel look con uno spirito outdoor”. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Dallara EXP

    Dallara EXP ha scelto Sparco per cinture, sedili e telaio

    Cesana-Sestriere 2021

    Stellantis partecipa alla Cesana-Sestriere 2021 con Heritage e Leasys