in

In Darsena Peugeot dà spettacolo con una maestosa installazione

Darsena
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Darsena di Milano è ormai un luogo di culto per tutti i milanesi e non solo. Rimessa a nuovo in occasione di Expo 2015, è una delle zone di ritrovo preferite dai cittadini meneghini per una semplice passeggiata o per passare le serate con il famoso aperitivo sui Navigli.

Vero e proprio centro della movida meneghina, la Darsena per due settimane ospiterà l’ultima declinazione della comunicazione Peugeot, una installazione che non passerà di certo inosservata per tutte e due le settimane in cui sarà “on air”. 16 metri di larghezza e 8 di altezza, con uno schermo Full HD da oltre 16 metri quadri sul quale, a rotazione, scorreranno i video relativi alle ultime novità del Marchio Peugeot insieme a filmati celebrativi dei suoi successi sportivi.

In Darsena milanesi e turisti troveranno anche il SUV 3008 e la berlina 308, ma anche la 208 che rappresenta il lato sportivo del Leone: l’esemplare vuole ricordare la 208 T16, l’auto campione italiana rally con Paolo Andreucci. Rimanendo in ambito sportivo, troverà posto anche la più recente campagna della Casa con il SUV 5008 ed il mondo del Tennis.

Insomma, sarà un elemento che caratterizzerà fortemente questa zona amata da milanesi e non, un’occasione in più per una passeggiata lungo la Darsena ed il Naviglio Grande!

Dì la tua

successi al rally di sardegna

Citroen e i suoi successi al Rally di Sardegna

Percorsi Italiani Evoque Convertibile

Da Genova a Forte dei Marmi a bordo dell’Evoque Convertibile | Percorsi Italiani