giovedì, 27 luglio 2017 - 0:49
Home / Notizie / Novità / DS 4 Crossback Moondust, una versione speciale per la berlina premium francese
DS 4 Crossback Moondust

DS 4 Crossback Moondust, una versione speciale per la berlina premium francese

Tempo di lettura: 1 minuto

Arriva anche in italia l’edizione limitata della berlina premium francese, la DS 4 Crossback Moondust, ricca di elementi stilistici forti nel pieno stile chic alternativo.

Sulla Moondust sono presenti lo spoiler posteriore, il parabrezza panoramico (con angolo visivo di 45°), i retrovisori esterni neri, il battitacco e i tappetini specifici. Il tutto accentuato dall’assetto rialzato di 30 mm rispetto alla versione berlina.

Un’auto, la DS 4 Crossback Moondust, che da una parte vuole offrire la voglia d’avventura ai suoi clienti, dall’altra non vuole tradire coloro i quali vogliono un’auto di classe in grado di valorizzare la loro personalità. La sua classe è esaltata dal particolare colore della carrozzeria, l’esclusivo Grigio Platinum matt (opaco), che si fonde armoniosamente con il colore nero brillante dei cerchi 18”, con i fari anteriori DS LED Vision con indicatori di direzione a scorrimento e con le barre al tetto in alluminio, per un tocco di raffinatezza tecnologica.

Per il suo interno DS 4 Crossback Moondust propone plancia e volante in pelle pieno fiore realizzati dai migliori artigiani francesi, pedaliera in alluminio (per rafforzare lo spirito d’avventura dell’auto) e il DS Connect Nav (per una guida sempre connessa grazie al navigatore satellitare con touch da 7” e grazie alla funzione Mirror Screen). Per chi vuole ancora di più, DS 4 Crossback Moondust aggiunge come optional la telecamera di retromarcia e il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto.

La gamma dell’Edizione Limitata DS 4 Crossback Moondust

DS 4 Crossback Moondust

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

BMW Serie 7 40 Years Edition

BMW Serie 7 40 Years Edition: si parla di esclusività

Tempo di lettura: 2 minutiCome tutti i modelli Edition della Casa tedesca, anche la BMW Serie 7 40 Years …