in

È tornata la SuperRottamazione di Fiat e Lancia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fiat e Lancia aprono il 2017 con un’offerta speciale, torna infatti per il mese di gennaio la SuperRottamazione.

Dedicata a clienti privati, liberi professionisti e aziende la SuperRottamazione offre vantaggi unici a chi ha intenzione di cambiare la vecchia auto con una Lancia Ypsilon o con una vettura della gamma Fiat ad eccezione della famiglia Tipo e di 124 Spider, con un ulteriore bonus di 1.000 euro e prima rata posticipata a gennaio 2018, senza anticipo.

Potete portarvi a casa una Panda 5 porte con climatizzatore (valore 8.950 euro) a 7.950 euro con anticipo zero e prima rata tra un anno. Maggiori informazioni nelle concessionarie italiane del Gruppo FCA e “Porte Aperte” nei week end del 14/15 e 21/22 gennaio.

Arriva invece nelle case degli italiani la nuova campagna di comunicazione “Cambia Musica!” firmata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa tra le note di “Sarà perché ti amo” de I Ricchi e Poveri e “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo. Un modo nostalgico di ricordare il passato senza dimenticare di approfittare degli sconti Fiat e Lancia per rinnovare il sempre più vecchio parco auto circolante in Italia

Dì la tua

Un successo le attività di Ferrari Corse Clienti

Il mercato auto 2016 chiude con il botto