lunedì, 10 dicembre 2018 - 12:04
Home / Notizie / Novità / È tornata la SuperRottamazione di Fiat e Lancia

È tornata la SuperRottamazione di Fiat e Lancia

Tempo di lettura: 1 minuto.

Fiat e Lancia aprono il 2017 con un’offerta speciale, torna infatti per il mese di gennaio la SuperRottamazione.

Dedicata a clienti privati, liberi professionisti e aziende la SuperRottamazione offre vantaggi unici a chi ha intenzione di cambiare la vecchia auto con una Lancia Ypsilon o con una vettura della gamma Fiat ad eccezione della famiglia Tipo e di 124 Spider, con un ulteriore bonus di 1.000 euro e prima rata posticipata a gennaio 2018, senza anticipo.

Potete portarvi a casa una Panda 5 porte con climatizzatore (valore 8.950 euro) a 7.950 euro con anticipo zero e prima rata tra un anno. Maggiori informazioni nelle concessionarie italiane del Gruppo FCA e “Porte Aperte” nei week end del 14/15 e 21/22 gennaio.

Arriva invece nelle case degli italiani la nuova campagna di comunicazione “Cambia Musica!” firmata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa tra le note di “Sarà perché ti amo” de I Ricchi e Poveri e “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo. Un modo nostalgico di ricordare il passato senza dimenticare di approfittare degli sconti Fiat e Lancia per rinnovare il sempre più vecchio parco auto circolante in Italia

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuova Renault Kadjar 2019

Nuova Renault Kadjar 2019: prezzi, allestimenti e motori

Al debutto nel 2015, il SUV medio della losanga è riuscita a imporsi globalmente con …