giovedì, 9 Luglio 2020 - 22:46
Home / Notizie / Mercato / FCA Live Week: promozione, sconti, modelli, scadenze
FCA live week

FCA Live Week: promozione, sconti, modelli, scadenze

Tempo di lettura: 2 minuti.

FCA Live Week è il programma che permette, con pochi clic, di beneficiare di uno sconto sull’acquisto di un veicolo, sia per uso privato sia commerciale, di uno dei Marchi del gruppo. Già 7.000 i coupon scaricati da sabato, nel weekend di Pasqua, per un’iniziativa accolta favorevolmente dai clienti. 

La volontà di promuovere FCA Live Week è nata come alternativa da proporre, visto il periodo che stiamo vivendo e vista l’impossibilità di recarsi in concessionaria, a coloro i quali desiderano acquistare un veicolo nuovo di Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia o, per i più sportivi, Abarth

Fino al 18 aprile Live Week sul sito di ogni singolo marchio (trovate i link nella lista di cui sopra) è possibile scaricare il coupon, valido fino al 31 luglio. Ulteriore promozione riguarda la modalità di pagamento: chi dovesse optare per un finanziamento avrà tempo fino al gennaio 2021 per il pagamento della prima rata. Inoltre, su un numero selezionato di vetture in pronta consegna saranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti.

Sono poi previste promozioni ulteriori destinate ai clienti con partita IVA, una fascia di professionisti particolarmente colpiti dall’emergenza sanitaria, ovviamente dal punto di vista degli effetti economici.

FCA Live Week: il valore dei coupon, Marchio per Marchio

Alfa Romeo Live Week

Giulietta (9.000 euro, solo in caso di finanziamento)

Giulia (7.000 euro)

Stelvio (8.500 euro)

Jeep Live Week

Renegade, Compass (6.000 euro)

Grand Cherokee (15.000 euro)

Fiat Live Week

Panda (4.000 euro)

500L (6.500 euro, con finanziamento)

Lancia Live Week

Ypsilon (4.000 euro)

Abarth Live Week

595 (3.000 euro)

Infine, i coupon di Live Week assicurano vantaggi anche sull’acquisto dei veicoli commerciali di Fiat Professional: infatti, validi sino al 30 giugno 2020, i bonus consentono uno sconto dal 22% su 500L PRO al 38% su Ducato. Inoltre, alcuni mezzi in pronta consegna beneficiano di un extra sconto del 5%. 

Ricordiamo che già nelle settimane scorso FCA ha lanciato altre iniziative per favorire i clienti bloccati a casa. Una di queste si chiama “Parcheggiati sì, fermi mai”. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

citroen c3 2020

Promozioni Citroen C3 luglio 2020: le offerte di acquisto o noleggio

Promozioni Citroen C3 luglio 2020, la berlina francese best seller della gamma. Ecco tutte le …