in

FCA: Matteo Renzi a Torino visita il Centro Stile e lo stabilimento di Mirafiori

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi ha incontrato a Torino il Presidente di Fiat Chrysler Automobiles John Elkann e l’Amministratore Delegato della società Sergio Marchionne.

Occasione dell’incontro è stata la visita che il Primo Ministro ha fatto oggi al Centro Stile di FCA e allo stabilimento di Mirafiori.
All’interno del Centro Stile, il Presidente del Consiglio ha potuto ammirare in
anteprima i modelli che saranno lanciati sul mercato nel prossimo futuro, in particolare la Maserati Levante, il primo SUV del marchio del Tridente.

Dopo il Centro Stile, il Presidente del Consiglio ha visitato lo stabilimento di Mirafiori, dove è in corso l’attrezzamento delle linee di montaggio della Levante. L’avvio della produzione della nuova vettura accrescerà ulteriormente l’attività del Polo Produttivo Torino che vede già realizzate, nello stabilimento “Avv. Giovanni Agnelli” di Grugliasco, le Maserati Ghibli e Quattroporte

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Nuovi Diesel Opel: arriva su Insigna il 2.0 CDTI e su il Mokka 1.6 CDTI

McLaren P1 GTR, edizione limitata | Salone di Ginevra 2015