in

Ferrari 250 GTO vs Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse: che bella dose di caffeina [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Ben 28 cilindri e la bellezza di 1500 cavalli sono alla base dello spettacolo musicale ricreato dallo sposalizio tra l’auto più costosa al mondo e una delle vetture contemporanee attualmente più esclusive.

Riuscire a vederne dal vivo anche solo una delle due potrebbe essere già un bel colpo di fortuna, pensare di incontrarle per strada mentre viaggiano insieme potrebbe sembrare a molti una sorta di sogno irrealizzabile. Eppure è quello che è successo nel video che vi proponiamo questa mattina, una bella dose di caffeina per darvi la sveglia in questo inizio di settimana.

Combo esplosiva

Se non fosse ancora chiaro stiamo parlando dell’auto più costosa al mondo e di una delle vetture contemporanee attualmente più esclusive, nello specifico della Ferrari 250 GTO e della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, che in questo video mettono insieme i loro poderosi motori, ben 28 cilindri, e tutta la loro enorme potenza, la bellezza di 1500 cavalli scalpitanti, per portarvi direttamente a casa un concerto musicale degno dei migliori teatri. Nell’emozionale video è possibile assistere alle due esclusive supercar aggirarsi per le strade del Regno Unito, alternando tratti cittadini a strade tra i campi. Uno vero e proprio scontro generazionale tra due delle più rappresentative icone dell’automobilismo ma anche la realizzazione di un spettacolo musicale che non ha precedenti simili finora e che saprà deliziare le vostre orecchie, allietando questo difficile risveglio.

Italia 1 – Francia 0

Una vera e propria chicca questo video che ci consente di apprezzare in tutta la loro bellezza la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, una hypercar spinta da un 8.0 litri W16 da 1200 CV, e la Ferrari 250 GTO, un’iconica supercar equipaggiata con un 3.0 litri V12 da “soli” 300 CV, capace di non sfigurare per niente nei confronti del gigantesco motore della Bugatti. Anzi il video, realizzato da uno smartphone a bordo delle due vetture, mette bene a confronto le due sinfonie emanate da queste iconiche sportive e con estrema gioia lascia trapelare come la voce della vettura del Cavallino Rampante sia capace di surclassare il sound della poderosa francese.

In mancanza di rappresentazioni nei teatri, concerti negli stadi ed eventi musicali non vi resta quindi che mettervi comodi, alzare il volume a palla e godervi a pieno questo meraviglioso spettacolo sia per le orecchie che per gli occhi.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    nuova VW Polo

    Promozione Volkswagen Polo aprile 2021: rate da 159 euro al mese

    Cambio Gomme 2021

    Cambio gomme: All Season o estive? Ecco l’offerta Michelin