in

La “Ferrari elettrica” e la reazione della Ferragni: il TikTok è già virale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Puoi chiamarti come vuoi, ma quando sei a bordo di una Ferrari SF90 Stradale da 1.000 CV e chi guida schiaccia sul pedale del gas la reazione può essere una sola. Ne ha dato una pratica dimostrazione Chiara Ferragni, felice di mostrare sul suo profilo TikTok il primo giro a bordo della new entry della famiglia Ferragnez.

Il TikTok, che ha già fatto il pieno di visualizzazioni, è diventato subito virale non tanto per la goffaggine con la quale Fedez prende confidenza con la prima ibrida plug-in del cavallino rampante, tanto che esce dal garage in modalità elettrica, quando per la reazione alla prima accellerata della moglie del rapper milanese.

E qui, perdonaci cara Chiara Ferragni, ma parlare di Ferrari elettrica ci fa venire la pelle d’oca, in senso negativo. Ok, magari non sei appassionata come noi ma, per la felicità di qualcuno, la prima Ferrari elettrica è ancora abbastanza lontana. La Ferrari SF90 Stradale è ibrida, di tipo plug-in: una piccola batteria accumula energia da una fonte esterna per alimentare i tre motori elettrici che consentono alla SF90 presentata nell’autunno del 2019 di muoversi senza emettere inquinanti.

Ora, però, fatte le dovute precisazioni, godetevi il TikTok!

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Ford Mustang Mach-E GT: prezzo, autonomia, interni, prova su strada

    Porsche 911 Sport Classic: è ora di conoscerla da vicino [VIDEO]