in

FlopFlop

Ferrari Fedez: il rapper la mostra nelle sue storie in anteprima

Tempo di lettura: 2 minuti

Il rapper Fedez e sua moglie Chiara Ferragni sono tra gli influencer più attivi sul web, soprattutto su Instagram. La loro vita privata, tutto sommato, non è un segreto per nessuno e quindi è stato facile venire a conoscenza della loro passione per le supercar. A tal proposito, mediante delle storie su Instagram, i Ferragnez hanno reso noto di aver ampliato il loro parco auto acquistando una Ferrari.

Ferrari Fedez: una vettura del cavallino per i Ferragnez

La passione per i motori di Fedez è ormai cosa nota, quindi il rapper ed influencer ha informato tutti i suoi followers di aver acquistato una nuova supercar. La serie di video girati dalla moglie Chiara Ferragni mette in risalto l’emozione del milanese quando si mette per la prima volta al volante di una Ferrari. Non si sa che modello del Cavallino Rampante abbia acquistato, ma è di certo il primo nel parco auto dei Ferragnez.

I video partono con un emozionato Fedez nell’ascensore, la moglie dice: “Fede proverà la macchina nuova… senza incidentarla”, il rapper è teso ma emozionato e spera di non far danni. I due provano a non dire di che auto si tratti, ma euforia ed agitazione giocano brutti scherzi a Fedez che nelle storie successive svela di aver dimenticato le chiavi in casa. Chiara Ferragni stempera la tensione con uno scherzo all’uscita dell’ascensore, finalmente tutti scoprono di che macchina si tratta. Il rombo del motore anticipa le parole dei due Ferragnez e Fedez compare al volante di una Ferrari. La bionda influencer chiede al consorte come sia l’auto, lui non può far altro che etichettarla come bella. Ci mancherebbe, la Ferrari di Fedez è la prima ibrida plug-in del Marchio del cavallino, la SF90 Stradale.

Fedez, la Ferrari e la Ferragni: il gioco delle tre F

Oltre ad essere un rapper ed influencer, Fedez (al secolo Federico Lucia) è anche un grande appassionato di motori, come un po’ tutti gli artisti e cantanti facoltosi. Non sono mancate in passato apparizioni sui social delle sue automobili che compongono il ricco e vasto parco auto di sua proprietà composto da vetture come una Porsche bianca, una BMW X7 e soprattutto una Lamborghini Huracan. Quest’ultima è sicuramente quella che finora ha trasmesso maggiori emozioni al rapper lombardo, ma adesso troverà una degna rivale nella Ferrari che quasi sicuramente svelerà a breve con un post dedicato sui suoi social.

La reazione della Ferragni alla prima accelerata con la Ferrari Fedez: 1.000 CV non possono lasciare indifferenti nessuno

Intanto non si è fatta attendere la risposta dell’influencer milanese che, tramite un TikTok appena pubblicato sul suo profilo da milioni di follower ha già destato le prime polemiche. Il video si apre con i Ferragnez in ascensore, pronti a svelare al mondo il loro nuovo gioiellino. Peccato che la SF90 Stradale non sia esattamente la “Ferrari elettrica“, così la chiama l’influencer regina della moda. Insomma, una svista che possiamo anche perdonarle visto che, a dire il vero, la SF90 Stradale è stata la prima vettura del cavallino con la capacità di muoversi anche con la sola trazione elettrica, a velocità limitata.

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    AEHRA Logo

    AEHRA: due nuove designer per la mobilità elettrica di alta gamma

    Audi Q5 2024

    Audi Q5 2024: tutte le anticipazioni sul nuovo SUV