giovedì, 12 Dicembre 2019 - 3:44
Home / Notizie / Curiosità / Ferrari Enzo WRC: di traverso con 660 CV [VIDEO]

Ferrari Enzo WRC: di traverso con 660 CV [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

Prendete una Ferrari Enzo e mettetela sul fango.  Non è pazzia ma ciò che diversi anni fa, anche se il video è sempre molto attuale e soprattutto adrenalinico, deve aver pensato il proprietario della hypercar del cavallino prodotta dal 2002 al 2004 . Dalla Ferrari Enzo alla Enzo WRC il passo è stato dunque molto breve e le immagini parlano da sole.

Chi ha detto che una supercar o hypercar può trovarsi a suo agio solo ed esclusivamente su un nastro d’asfalto ora dovrà ricredersi. Certo, il pilota deve aver avuto parecchio pelo sullo stomaco per aver deciso di portare tra fango e pozzanghere per l’erede della F50 e unica, nei 71 anni di storia del Cavallino, a fregiarsi del nome del fondatore, scomparso nell’agosto di 31 anni fa.

Altezza da terra evidentemente un po’ più alta del solito e via a fare traversi sulla strada. La Enzo WRC potrebbe davvero ben figurare all’interno di una prova speciale. Di sicuro il suo V12 da 660 CV sarebbe molto gradito dagli appassionati.

Sono passati cinque anni da quel 2013 e intanto il video, ormai virale, ha già toccato le 31.540.000 e circa visualizzazioni.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Huracan RWD

Una Huracan RWD Follow Me al servizio dell’Aeroporto di Bologna

Nuovo ingresso nella flotta di servizio all’aeroporto di Bologna, una Lamborghini Huracan RWD con apposita …