in

Ferrari Purosangue sold out? Il modellino Amalgam può fare al caso vostro

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Ferrari Purosangue ha avuto un grandissimo ed innegabile successo, a testimoniarlo è il fatto che il SUV del Cavallino Rampante sia sold out. Molti potenziali e facoltosi acquirenti sono quindi rimasti a bocca asciutta, ma c’è il modellino Amalgam che può soddisfare chiunque non sia riuscito ad accaparrarsi un esemplare di Ferrari Purosangue, vuoi per motivi economici, vuoi per tempestività.

Modellino Amalgam di Ferrari Purosangue: la replica in scala 1:8

Sembra vera ma è molto più piccola. Il super SUV Ferrari Purosangue è stato riprodotto più che fedelmente da Amalgam, che ha creato in scala 1:8 il primo SUV del Cavallino Rampante. Ancora una volta si sono letteralmente superati i grandi maestri di Amalgam Collection, i quali hanno creato un’opera d’arte, riproducendo al meglio la Ferrari Purosangue con una cura ed una qualità immensa. Nulla si sa per ora in merito al prezzo, quest’ultimo potrebbe essere alquanto importante non solo per la qualità ma anche per la tiratura limitata di soli 199 pezzi che potranno essere realizzati su misura, secondo le specifiche del committente.

Delle Ferrari Purosangue in miniatura

Sarà elevatissimo il livello di accuratezza di queste sculture di Ferrari Purosangue in miniatura, lunghe oltre 62 centimetri. Il progetto ha richiesto più di 3.000 ore di lavoro, di cui 300 sono necessarie per costruire ciascun esemplare. Ad assicurare la fedeltà dell’opera ci pensa l’interazione con la Casa di Maranello, che ha fornito i progetti CAD originali e le specifiche dei materiali e delle vernici. Amalgam Collection garantisce che ogni replica sarà sottoposta ad un esame approfondito da parte dei team di ingegneri e progettisti per garantire la completa accuratezza della rappresentazione.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Parcheggia la Q3 su un’aiuola e il comune di Spotorno non perdona

    Salvini si scaglia contro la guida pericolosa, ma il post è pieno di imprecisioni [VIDEO]