in

LoveLove TopTop WowWow GrrGrr FlopFlop ......

Nuova supercar italiana per Cristiano Ronaldo, ecco qual è

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il ricco e invidiabile garage di Cristiano Ronaldo si è arricchito con una nuova supercar. Il bomber portoghese ha scelto una supercar insolita, diversa dal comune, ma che assicura quotazioni e prestazioni da capogiro. Scopriamo quale supercar ha appena acquistato Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese è il secondo calciatore o ex calciatore che sfoggia il modello che molti avranno già indovinato.

Un bolide italiano per Cristiano Ronaldo

Un garage composto da autovetture di lusso per un valore che si aggira (o forse supera) i 200 milioni di euro. Il fortunato proprietario di questo “harem automobilistico” è uno dei calciatori più importanti della storia dello sport. Si tratta di Cristiano Ronaldo, asso portoghese e attaccante dell’Al-Nassr, squadra che milita nel massimo campionato dell’Arabia Saudita. CR7 ha acquistato il suo ultimo gioiellino su ruote, ha scelto una Ferrari Purosangue, vale a dire il primo SUV di Maranello, la prima quattroporte all road come ama definirla il brand del Cavallino Rampante.

Nonostante l’insolita conformazione, questa supercar resta una sportiva di razza grazie al suo motore 6.5 V12 capace di sprigionare una potenza di 725 CV a 6.250 giri che batte forte sotto al cofano dell’ultima creatura di Maranello. Cristiano Ronaldo l’ha scelta con la carrozzeria blu, differenziandosi da coloro i quali solitamente abbiano il marchio del Cavallino Rampante al colore rosso della carrozzeria. A render noto l’acquisto è stato lo stesso attaccante portoghese che ha pubblicato una serie di foto sui social, in particolar modo su Instagram, dove vanta qualcosa come 617 milioni di followers. Il capitano dell’Al-Nassr aggiunge quindi questa chicca a una collezione all’interno della quale spiccano vetture marchiate Ferrari, RollsRoyce, Lamborghini e soprattutto Bugatti, la vera passione di CR7.

tesla model 3 highland

In Europa l’elettrico supera il Diesel: Tesla traina le vendite

vendita auto elettriche italia

Auto elettriche, il problema sono gli incentivi? Uno studio dice di no