in

Salvini si scaglia contro la guida pericolosa, ma il post è pieno di imprecisioni [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nei pressi di Bolzano è sempre più frequente il fenomeno dei rally amatoriali ma soprattutto illegali. Sono diversi i casi di video pubblicati sui social dove alcuni automobilisti si sono esibiti in derapate controllate provocando l’ira, e l’indignazione, del Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, che con un post sui social ha denunciato il tutto, ma quanto scritto dal leghista avrebbe delle imprecisioni subito commentate con ironia dagli utenti in rete.

Salvini sui social contro la guida pericolosa, ma occhio alle imprecisioni, il video

Certo, non si può non parlare di guida pericolosa, tanto che Salvini stesso dice nel post incriminato di aver parlato direttamente con l’assessore ai trasporti di Bolzano, che lamenta questi fenomeni della strada. In Sudtirol sono tanti gli automobilisti che, su strade libere dal traffico, si cimentano in derapate che Salvini definisce “gare ad alte velocità”. Non si tratta di gare, gli fanno segnalare gli utenti, mentre altri dicono non senza ironia che…”è sempre meno pericoloso di un 85enne alla guida”.

Ieri al Ministero ho incontrato l’assessore ai Trasporti della Provincia di Bolzano. Abbiamo fatto il punto della situazione, anche per evitare che le montagne diventino il luogo prescelto di qualche ‘genio’ per fare pericolose e criminali gare ad alta velocità”.

Sotto al video postato i commenti fioccano e sono tutti abbastanza critici, in quanto nelle immagini si vedrebbero solo derapate e sgommate, non gare. Altri, invece, hanno invitato il leghista ad essere più permissivo, chiedendo l’innalzamento dei limiti di velocità, altri ancora chiedono a gran voce la riparazione delle strade sopprimendo il problema delle buche.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Ferrari Purosangue sold out? Il modellino Amalgam può fare al caso vostro

    Auto elettriche cinesi, che flop: la batteria si è staccata [VIDEO]