in

Ferrari Purosangue: troppe richieste, riaprono gli ordini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutti vogliono Ferrari Purosangue, ma proprio tutti, quindi da Maranello hanno preso una decisione alquanto importante. Il board del Cavallino Rampante ha deciso di riaprire gli ordini per acquistare il primo SUV del brand, vale a dire Ferrari Purosangue. Questa decisione è maturata dopo aver preso atto del rialzo delle stime per il 2023.

Riaperti gli ordini di Ferrari Purosangue

Tutti aspettavano una decisione del genere, e da Maranello hanno deciso di procedere: la Ferrari Purosangue è riordinabile. Sono stati quindi riaperti gli ordini di Ferrari Purosangue, decisione presa dal Cavallino Rampante tenendo conto delle incessanti richieste degli appassionati e dei risultati registrati a chiusura del primo semestre del 2023. Questo lasso di tempo si conferma positivo per Ferrari, che rivede al rialzo le stime dei risultati finanziari. Sono state ben 6.959 le vetture consegnate dalla casa automobilistica di Maranello, la quale si è piacevolmente confrontata con una crescita del 4% rispetto allo stesso periodo del 2022 quando si erano fermate a 6.706 auto consegnate.

Quest’ottimo risultato marchiato Ferrari lo si deve alle vendite inerenti la Ferrari 296 GTB, la Ferrari Roma e la Ferrari Portofino M, ma degno di sottolineatura è indubbiamente l’apporto di Ferrari Purosangue che ora è nuovamente ordinabile per il 2026. Il portafoglio ordini di Maranello si presenta quindi molto solido, non preoccupa quindi la leggerissima flessione registrata invece nell’ultimo trimestre. Tra non moto avverrà inoltre il definitivo avvio di modelli come la Ferrari 296 GTS e la Ferrari 812 Competizione A, frattanto sono state avviate anche le consegne della Ferrari Purosangue che rimangono comunque al 10% dei volumi totali con l’obiettivo di non superare il 20% del mix di vendita.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    sorpasso in monopattino

    Con il monopattino sorpassa un’auto in tangenziale [VIDEO]

    garavini perenne

    Garavini Perenne: se la 4C dovesse rinascere sarebbe così?