sabato, 20 ottobre 2018 - 9:17
Home / Notizie / Tecnologia / Fiat festeggia insieme agli Azzurri la vittoria contro la Macedonia

Fiat festeggia insieme agli Azzurri la vittoria contro la Macedonia

Tempo di lettura: 1 minuto.

Anche in Macedonia l’Italia ha vinto ancora, un altro passo importante verso la qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo per la nostra Nazionale Italiana di Calcio. Dopo la partita di giovedì contro la Spagna, anche ieri contro la formazione macedona un’altra dimostrazione di tenacia e caparbietà.

90 minuti a tratti sofferti e un mix di emozioni e sensazioni che hanno invaso il rettangolo di gioco con l’incontenibile entusiasmo che si percepiva nell’aria.

Insieme a tutti i tifosi ha gioito anche lei, la Pandazzurri, con tutto il suo carisma, pronta a dare il suo sostegno agli Azzurri di Giampiero Ventura. Prosegue in modo vincente l’avventura della Nazionale e della Pandazzuri che in una competizione di questo valore stanno dando testimonianza di un connubio vincente.

Si è pronti alla prossima sfida, con la consueta grinta e la voglia di vincere che ci contraddistingue. E noi insieme alla Pandazzurri saremo sempre al fianco della Nazionale, pronta a sventolare il tricolore al cielo!

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

TOMTOM_GO5200_FRONT_MESSAGE-KM_01

TomTom al Salone di Parigi: nuovo accordo BMW, avanti con Gruppo PSA

TomTom non è mancato all’appuntamento parigino: durante una delle giornate al Salone Mondiale dell’Automobile di …

something