mercoledì, 22 novembre 2017 - 2:47
Home / Notizie / Attualità / Fiat Music approda a Collisioni 2017
Collisioni 2017

Fiat Music approda a Collisioni 2017

Tempo di lettura: 1 minuto

Fiat Music pensa in grande e dopo l’esordio in piazza a Venezia arriva anche al Festival Collisioni 2017, in programma da oggi a domenica, a Barolo (Cuneo).

Il Festival AgriRock di letteratura e musica più atteso oggi in Italia dal 2009 coinvolge nomi illustri del mondo musicale, letterario e culturale di tutto il mondo ed è diventato un punto di riferimento consolidato nel panorama nazionale dei festival italiani. Tra gli artisti che si esibiranno quest’anno ci saranno i Placebo, Robbie Williams e tra questi anche gli artisti di Fiat Music.

A Collisioni 2017, Red Ronnie, con l’ormai celebre direttore di  Fiat Music Studio, ascolterà i tanti cantautori che vorranno proporre i propri progetti musicali, e per qualcuno di loro si potrebbe concretizzare il sogno di esibirsi dal vivo.

Partecipare alle audizioni è molto semplice: è sufficiente presentarsi dal 14 al 17 luglio dalle 15 alle 20, presso lo stand Fiat Music, e registrarsi. È importante portare con sé una chiavetta USB o un altro supporto con il proprio lavoro registrato e, volendo, anche una chitarra per un’istantanea esibizione live.

Per ogni aggiornamento in tempo reale è possibile visitare la pagina Facebook di Fiat Music.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

F2001

Battuta all’asta la F2001 di Schumacher: raggiunto un valore record

Tempo di lettura: 1 minutoVi ricordate della F2001 al centro della cronaca qualche mese fa? La sessione d’asta alla …