mercoledì, 19 settembre 2018 - 22:14
Home / Notizie / Curiosità / Fiat 500 omaggia gli Elio e le Storie Tese [VIDEO]
Elio e le storie tese

Fiat 500 omaggia gli Elio e le Storie Tese [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’annunciato ritiro degli Elio e le storie tese si trasformerà in qualcosa di diverso, ovvero un lungo tour nel 2018 che permetterà a tutti i fan dello storico gruppo di salutare i loro beniamini e di vederli insieme per un’ultima, emozionante, volta.

Un video condiviso da Fiat Italia sui propri canali social ha svelato il dietro le quinte di questa decisione, nello stile che da sempre caratterizza gli Elio e le storie tese. Protagonisti quindi il quartetto della band italiana e Fiat 500: a bordo di un esemplare attrezzato per l’occasione con due folte ciglia, il look non a caso di Elio, i quattro ripercorrono la loro storia mentre, attraversando le vie di Milano, si raccontano aneddoti tra i quali la prima macchina che li portò al loro primo concerto in assoluto: proprio una Fiat 500.

Matura così la decisione di iniziare questo tour per omaggiare le migliaia di fan che li seguono da anni sui palcoscenici di tutta Italia. Loro fedele alleata per questo ennesimo lungo viaggio, la mitica icona di Casa Fiat.

Non ci resta che ascoltare, dalle parole di Elio e dei suoi amici/colleghi di una vita, ciò che ci aspetta per il prossimo anno.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Alfa Romeo

Passione Alfa Romeo: il richiamo del Biscione agli Alfisti

Tempo di lettura: 3 minuti. A breve inizierà un evento dedicato appositamente e tutti gli Alfisti: il richiamo del Biscione …

something