in

Ford Mustang Mach-E: aggiornamenti attuabili anche da casa grazie al sistema over-the-air

Ford Mustang Mach-E
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ford Mustang Mach-E è il SUV elettrico dell’Ovale Blu. Con l’introduzione del sistema over-the-air, gli aggiornamenti del software possono avvenire in qualsiasi luogo.

La presenza dell’innovativa piattaforma connessa al cloud consente di abilitare gli aggiornamenti e mantenere il software corrente in esecuzione, fino alla disponibilità di una nuova versione. A cosa servono questi aggiornamenti? Ovviamente a offrire miglioramenti nelle performance, dal sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC a quelli che ne ottimizzano prestazioni, capacità e comfort.

Download in background

A differenza di altri modelli, che richiedono tempi di attesa molto lunghi, l’Ovale Blu ha sviluppato un modo sicuro per scaricare gli aggiornamenti di Mustang Mach-E che, in alcuni casi, possono essere completati in meno di due minuti. Quelli che, invece, potrebbero richiedere il parcheggio del veicolo possono essere programmati per avvenire quando i clienti lo trovano più conveniente. Quasi tutti i sistemi di Ford Mustang Mach-E, inoltre, possono essere aggiornati in modalità wireless.

Il Team Ford attivo anche durante il lockdown

Nonostante la chiusura forzata a causa del Coronavirus, gli ingegneri Ford hanno trovato diversi modi per sviluppare e testare gli aggiornamenti over-the-air. Anche se, in precedenza, era necessario riunirsi nello stesso spazio fisico per accedere ai diversi moduli del veicolo necessari per testare la capacità del sistema

Dì la tua

BMW Mild Hybrid 48 Volt

BMW Mild Hybrid 48 Volt: come funziona e su quali modelli è disponibile

riapertura scuole guida

Riapertura scuole guida: dal 20 maggio il via libera con le nuove linee guida