in

Test drive Ford Mustang Mach-E: ora la prova dura 48 ore, ci si prenota online

Tempo di lettura: 2 minuti

Perchè provare una nuova auto solo per qualche minuto, magari una mezz’ora se siete nella giornata fortunata? Ford ha deciso di cambiare le carte in regola per quanto riguarda i test drive della Ford Mustang Mach-E con il “2Day Drive Mustang Mach-E”, o programma di test drive esteso, che permetterà a chi lo vorrà di provare il primo SUV 100% elettrico dell’Ovale Blu nella propria quotidianità per 48 ore.

L’iniziativa è già attiva su tutto il territorio, consente a chi pensa o è semplicemente affascinato dalla mobilità elettrica ma non ha mai avuto modo di sperimentarla di salire a bordo di Ford Mustang Mach-E per un test drive esclusivo. Per completare l’adesione basta registrarsi e compilare il form di iscrizione, disponibile sul sito Ford dedicato.

Partita la richiesta, sarà Ford a ricontattarvi per il ritiro programmato della vettura così da dare avvio al long test drive della durata di 48 ore, non prima che un addetto alla vendita si occupi di fornire i consigli necessari su modalità di ricarica, ADAS, nuove tecnologie di bordo (una su tutte, il nuovo SYNC 4), insomma, un tutorial fatto di persona per iniziare al meglio il test drive della Ford Mustang Mach-E. Una volta terminata la prova, i partecipanti potranno parlare con il dealer e, se interessati, scoprire le soluzioni di mobilità elettrica e di ricarica più adatte alle loro esigenze.

Test drive Ford Mustang Mach-E: provarla per 48 ore, capirla meglio

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far provare la vettura elettrica nella quotidianità, testando tutti i benefici legati alla guida di un’auto a zero emissioni specialmente in città: tra i principali l’accesso alle zone a traffico limitato così come il parcheggio gratuito sulle strisce blu, sempre a seconda delle disposizioni comunali. Nella versione Extended Range, quella con più autonomia, Mustang Mach-E può arrivare a 600 chilometri di percorrenza massima. Il sistema SYNC 4 permette di impostare un itinerario che tiene conto della sosta alle colonnine fast charge lungo il percorso: se disponibili, in 10 minuti si possono caricare 120 chilometri così da poter ripartire senza la cosiddetta ansia da ricarica.

Con il massimo riconoscimento ottenuto da Euro NCAP e Green NCAP in materia di sicurezza e tutela dell’ambiente, Mustang Mach-E rappresenta una soluzione di mobilità per la vita di tutti i giorni.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Opel Vivaro-e Hydrogen: Stellantis ci crede, il problema sono le infrastrutture

    Swift 2024

    Suzuki Swift 2023: foto spia e render anticipano la nuova generazione