in

Ford To Coast: la Mustang Mach-E in un viaggio green lungo l’Italia

ford to coast
Tempo di lettura: < 1 minuto

La giornata mondiale della Terra viene celebrata da Ford Italia e Rai Pubblicità con un viaggio green che vede protagonista Mustang Mach-E, il SUV completamente elettrico che abbiamo già provato in anteprima e che inaugura ufficialmente l’elettrificazione dell’Ovale Blu.

Si tratta di un progetto realizzato da Rai Pubblicità con la collaborazione di Ford, GTB Roma e Mindshare, e verrà trasmesso oggi, giovedì 22 aprile, su RaiPlay. Alla guida di Mustang Mach-E, Alessandro Cattelan che, insieme ad alcuni ospiti, partirà dalla Riserva Naturale di Passoscuro, passerà il Lago del Salto e, attraversando il Parco Eolico di Cocullo, arriverà a Francavilla al Mare.

Un viaggio suggestivo tra le bellezze, i colori e i borghi dell’Italia centrale per approfondire i temi della tutela ambientale, dell’ecosostenibilità e dell’innovazione ecologica nel mondo dell’automotive.

Mustang Mach-E è un esempio evidente dell’impegno di Ford di offrire una gamma di prodotti, servizi e un processo produttivo completamente sostenibile, che possano vincere, grazie a soluzioni innovative e a impatto zero, l’importante sfida ambientale.

Qui il link per seguire su RaiPlay Ford to Coast

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    chris harris porsche 911 gt3

    Chris Harris si innamora della nuova Porsche 992 GT3 [VIDEO]

    Citroen AMI 6: la Linea Z firmata Bertoni compie 60 anni