domenica, 22 aprile 2018 - 12:29
Home / Notizie / Tecnologia / François Goupil de Bouillé nominato Vice Presidente delle Operazioni Globali di Infiniti

François Goupil de Bouillé nominato Vice Presidente delle Operazioni Globali di Infiniti

Tempo di lettura: 1 minuto.

François Goupil de Bouillé è stato nominato Vice Presidente delle Operazioni Globali di Infiniti, a partire dal 1° marzo 2013. Con il nuovo incarico, assume la direzione mondiale di vendita, post-vendita, sviluppo rete e customer care di Infiniti, inclusa la responsabilità totale dei mercati Asia ed Oceania. Ricopre questa posizione dal Quartier Generale di Infiniti a Hong Kong riportando direttamente a Johan de Nysschen, Presidente di Infiniti Motor Company Ltd.

Precedentemente, Goupil de Bouillé era Vice Presidente e Amministratore Delegato per Nissan Regione Est, con responsabilità diretta su Russia ed Ucraina, i due mercati con la maggiore crescta per Nissan, negli ultimi anni.

“La presenza di François Goupil de Bouillé nel team dirigenziale di Infiniti, conferma la volontà di uno sviluppo costante del brand” ha commentato de Nysschen. “Stiamo costruendo una squadra di managers coesa ed altamente professionale certamente capace di far crescere Infiniti in tutto i mercati. Grazie alla sua grande esperienza internazionale ed al collaudato percorso di successi, François giocherà un ruolo chiave in tale direzione.”

Goupil de Bouillé è un noto professionista nell’ambito automotive con 30 anni di esperienza alle spalle, trascorsi in Ford e Nissan. La sua carriera di successi internazionali include ruoli di prestigio nelle vendite, nel marketing e nel post-vendita in nazioni quali Francia, Ungheria, Svizzera e Russia. Sotto la sua leadership, Nissan si è affermato quale marchio giapponese numero 1 in Russia triplicando le vendite annuali da 50,000 a 150,000 unità. Prima di realizzare questo record in Russia, Goupil de Bouillé aveva ricoperto i ruoli di Direttore Generale delle vendite Nissan in Europa Centrale ed Orientale, e di Vice Presidente Vendite per Nissan Europa.

Goupil de Bouillé è di nazionalità francese con un Master in Business conseguito alla Facoltà EM di Lione.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

bosch

Bosch ed e.GO: il parcheggio non è più un problema

Tempo di lettura: 2 minuti. Avete mai avuto il problema di dover cercare parcheggio in una zona affollata? Se la …

something