venerdì, 15 dicembre 2017 - 7:30
Home / Notizie / Novità / Gamma Executive Renault: novità tra le top di gamma
Renault gamma Executive

Gamma Executive Renault: novità tra le top di gamma

Tempo di lettura: 1 minutoRenault presenta la nuova gamma Executive rivolta ai clienti business e che coinvolge due tra i modelli più di successo della Losanga: Talisman ed Espace e Megan Grand Coupè.
A livello di assetto tutti i modelli della gamma Executive dispongono del telaio 4Control® con le quattro ruote sterzanti e il controllo elettronico delle sospensioni. A livello di confort ci sono invece l’apertura del bagagliaio hands free, con la chiave comodamente in tasca, e i nuovi interni in pelle chiara.  Dentro c’è l’ultima versione dell’infotainment Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7 pollici e il Multi-Sense con cinque modalità di guida: Perso, Neutral, Sport, Eco e Comfort.

Per quanto riguarda i singoli modelli Talisman Executive viene proposta con cerchi da 18” e inserti in pelle sulle portiere in color grigio chiaro, ben abbinati alla pelle chiara dei sedili. La chiusura del bagagliaio hands free è disponibile su Talisman Sporter. Per la berlina il prezzo di listino della Executive parte da 37.400 euro, 1.000 euro in più per la Sporter.

Per Espace i cerchi della versione Executive sono invece più grandi, da 19”, e disponibili con la nuova tinta Grigio Titanio. I sistemi di sicurezza alla guida comprendono la frenata di emergenza attiva, i sensori di parcheggio a 360° e gli optional tecnologici già visti per tutte i modelli della gamma Executive. Molto raffinati gli interni, con l’elegante selleria in pelle grigio sabbia con bande laterali marroni. Il prezzo della Espace Executive parte da 42.550 euro.

Renault propone per il terzo modello della gamma Executive, la Megane Grand Coupè, in arrivo la prossima primavera e il cui prezzo non è ancora stato reso pubblico, il cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio oltre ai già citati optional compresi nella gamma Executive.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Audi RS4 Avant: la quadratura del cerchio

Tempo di lettura: 3 minutiLa sportiva per famiglie spegne 18 candeline: era il 1999 e Audi presentava alla stampa …