in

Gamma Ford Active: ecco l’offerta crossover secondo Ford

Gamma ford active
Tempo di lettura: < 1 minuto

Crossover. Questa è la parola chiave con la quale Ford ha deciso di nominare la propria gamma di vetture Ford Active. Auto crossover a tutti gli effetti, capaci di attraversare la gamma dell’Ovale Blu, proponendo con modelli puramente stradali, capacità e tecnica anche per l’offroad.

La gamma Ford Active si compone di 3 modelli, tutti e tre appartenenti a segmenti compatti e, allo stesso tempo tutte best seller nelle loro categorie: Ford Ka+ Active, Ford Fiesta Active e Ford Focus Active, l’ultima arrivata.

Con un design ispirato ai SUV più robusti, posizione di guida rialzata, barre al tetto e cerchi in lega unici. La gamma crossover Ford Active è pensata per controllare al meglio la strada e aumentare la sicurezza su qualsiasi fondo stradale.

All’interno, ogni veicolo della gamma Ford Active è dotato di sedili personalizzati con esclusive cuciture a contrasto. Realizzati con materiali resistenti, i modelli crossover sono pronti anche per i viaggi più duri.

Il selettore delle modalità di guida, disponibile su Focus Active e Fiesta Active, consente di personalizzare la tua esperienza di viaggio, modificando la risposta dell’acceleratore, lo sterzo e il comportamento del cambio in base al tuo stile di guida.

Per quanto riguarda i prezzi, la Ka+ Active parte da 14.050 euro (in promozione a 12.450 euro). La Ford Fiesta Active parte, invece, da 19.900 euro (promozione a 15.500 euro), mentre la Ford Focus Active parte da un prezzo di 25.000 euro (in promozione a 20.500 euro).

Piccola, compatta o media, a voi la scelta. La gamma Active propone una scelta per ogni esigenza.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Ford Focus Active

Ford Focus Active | Prova su strada

Niki Lauda Tuta Ferrari

Niki Lauda sarà seppellito con la tuta Ferrari