in

Gamma SUV Peugeot: nel 2017 ha convinto

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’offensiva SUV della casa del Leone è divenuta una realtà consolidata anche nel mercato italiano: nel 2017 più di 50.000 italiani hanno scelto una tra 2008, 3008 e 5008, la gamma SUV del Leone francese.

La Casa francese ha voluto osare con la sua offensiva di prodotto, andando oltre le tipiche forme di un SUV ma soprattutto innovando dal punto di vista tecnologico gli interni, con la comparsa del nuovo i-Cockpit, e del piacere di guida che ne deriva. Dal prossimo 7 gennaio sarà per questo On Air in TV, stampa, radio e sul Web la nuova campagna di comunicazione per la gamma SUV Peugeot.

Nello spot vengono presentati sotto una nuova forma gli ADAS dei tre SUV, il nuovo esclusivo Peugeot i-Cockpit e l’Advanced Grip Control, che ottimizza la motricità del veicolo su qualsiasi tipo di terreno.

Lo spot TV è un condensato di avventure e di emozioni in 30’’, timbrato dalla voce ispirante del brand ambassador Stefano Accorsi. Tre viaggi avventurosi attraverso i paesaggi più suggestive della Scozia, della Finlandia e della Bulgaria, dove tre gruppi di giovani artisti si spingono oltre ogni limite per portare a termine le loro originali opere d’arte. Per lo spot trasmesso in radio anche un altro uomo simbolo del mondo Peugeot si è prestato a dare la sua voce, quella con l’accento toscano del campione italiano rally Paolo Andreucci!

Completano la campagna gli showroom allestiti per il lancio e l’attività display online. Noi invece per le tre vetture della gamma SUV Peugeot abbiamo pensato a qualcosa di diverso e originale…cliccate qui per scoprirlo. 

Peugeot Proxima

Concept Peugeot Proxima: dagli anni ’80 con furore

F1 e WEC

F1 e WEC: Jean Todt propone il motore unico