giovedì, 20 settembre 2018 - 8:29
Home / Notizie / Attualità / Enrico Brignano sceglie i SUV Peugeot per il suo tour estivo
enrico brignano

Enrico Brignano sceglie i SUV Peugeot per il suo tour estivo

Tempo di lettura: 1 minuto.

Partirà il 10 agosto da Offida (AP) il tour “Enricomincio da me” che vede protagonista il comico romano Enrico Brignano lungo 7 appuntamenti sparsi per la penisola.

Lo spettacolo è un viaggio alla scoperta dell’ormai trentennale carriera del comico e attore romano, un’analisi retrospettiva di ciò è stato riletto in chiave moderna, con la solità arguzia che ha reso Enrico Brignano uno dei comici più apprezzati a livello nazionale.

Un viaggio immaginario nella sua vita, meno quello che coinvolgerà Brignano e il suo team lungo le 7 tappe del tour (Offida, Pescara, Molfetta, Gallipoli, Marina di Castagneto, Forte dei Marmi, Sabaudia, i dettagli nel sito ufficiale) accompagnati dai SUV del Leone, ovvero Peugeot 2008 e le Nuove 3008 e 5008, scelte per la loro polivalenza, la sicurezza e confort di bordo.

Dalla 2008 alla 5008, passando per la best-seller 3008, i SUV del Leone sanno offrire un design distintivo e contenuti tecnologici di ultima generazione. La connettività a bordo è rappresentata dalla funzione Mirror Screen che permette al conducente di trasferire sul touchscreen lo schermo del suo smartphone, compatibile con le tecnologie MirrorLinkT, Apple Carplay ed Android Auto.

Su nuova 3008, Car of the year 2017, e 5008, ha fatto il suo debutto l’ultima evoluzione del Peugeot i-cockpit un’esclusiva della casa francese che ha l’obiettivo di esaltare le sensazioni che si vivono a bordo dell’auto, grazie al doppio display ricco di informazioni, al volante di dimensioni ridotte e ai tasti posti sulla plancia per navigare tra i menu.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Alfa Romeo B-Tech

Alfa Romeo, la gamma B-Tech presentata con un evento fuori dagli schemi

Tempo di lettura: 3 minuti. Si è svolto ieri, martedì 18 settembre, l’evento attraverso il quale Alfa Romeo ha presentato …

something