in

Garage Italia in F1 con Alfa Romeo Sauber F1 Team

Charles Leclerc
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sulla falsariga della sponsorizzazione che ha coinvolto Alfa Romeo con il team Sauber, della quale è diventata Title Sponsor lo scorso dicembre, si registra un nuovo ingresso nella massima serie dell’automobilismo. Vedremo infatti Garage Italia in F1 grazie alla partnership tra l’atelier milanese e il team italo-svizzero.

Il logo di Garage Italia è comparsa già a partire dai  test a Barcellona sulla mentoniera del casco di Charles Leclerc e comparirà in tutte le gare della stagione sportiva 2018. Una posizione strategica in quanto inquadrabile dalla telecamera posta alla base di Halo, l’ormai famosa “gabbia” pensata per proteggere la testa dei piloti.

Annunciamo con piacere la nostra partnership con Garage Italia, un’azienda esclusiva specializzata nel mondo della personalizzazione creativa. Lavorare insieme ad un’azienda così innovativa sarà fonte d’ispirazione sia per i piloti sia per l’intero team. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare” Frédéric Vasseur, Team Principal, Alfa Romeo Sauber F1 Team

Correre in Formula 1 rappresenta il sogno di ogni pilota. Posso solo immaginare l’intensità dell’emozione di sedersi all’interno di una monoposto per ogni giovane talento. Da sempre credo nel dare l’opportunità ai giovani di dimostrare quanto valgono e sono estremamente convinto che i piloti dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team otterranno grandi successi nella prossima stagione.” Lapo Elkann, Fondatore, Presidente e Direttore Creativo di Garage Italia.

Garage Italia in F1
Il casco di Charles Leclerc con il logo di Garage Italia Customs

Entrare nel mondo della Formula 1 al fianco dell’iconica Alfa Romeo, marchio a me molto caro, mi rende orgoglioso e sono emozionato di far parte di questa avventura. Sono molto felice della nostra collaborazione: insieme faremo grandi cose.” Ha poi concluso Lapo.

Jaguar I-Pace

Jaguar I-Pace al Salone di Ginevra 2018: ecco l’anti Tesla Model X

Nuova Audi A6

Nuova Audi A6 al Salone di Ginevra 2018