in

Giorgio Moroder nuovo brand ambassador per Alfa Romeo Stelvio

Giorgio Moroder
Tempo di lettura: < 1 minuto

Oltre 400 ospiti tra cui tanti VIP hanno animato il terzo appuntamento di “a chi ci mette le mani” svoltosi nel suggestivo Spazio Quattrocento di Milano. Protagonista assoluto Giorgio Moroder, padre/fondatore della Disco Music, e Alfa Romeo Stelvio.

Dopo l’appuntamento napoletano con lo stilista Isaia e quello Fiorentino con il famoso pallavolista Andrea Zorzi “a chi ci mette le mani” è giunta nel capoluogo lombardo con il grande Giorgio Moroder e tanti VIP che non hanno voluto mancare alla serata di gala: tra gli altri Barbara D’Urso, Elenoire Casalegno, la ballerina internazionale Emilie Fouilloux, Lorenzo Fragola, Enzo Miccio e il DJ Marco Maccarini.

Giorgio Moroder, vincitore di 3 Premi Oscar e 4 Grammy Awards, più di 100 tra Dischi d’Oro e Platino, ha raccontato durante la serata la propria vita intrattenendo gli ospiti dal suo ufficio, una consolle. Un altro esempio di “saper fare italiano” che rende onore alla forza e alla creatività delle nostre punte di diamante delle quali andare orgogliosi e che hanno scelto di rappresentare la punta di diamante della gamma Alfa Romeo, la Stelvio appunto.

Anche lo short movie che vi proponiamo in fondo all’articolo è stato girato ad Arese, sulla pista dello storico museo del Biscione. Lungo i tornanti Giorgio Moroder ha raccontato parte della sua esperienza, una storia che trova ispirazione nei canoni che hanno ispirato la creazione di Stelvio.

Giorgio Moroder

Durante la serata è stato inoltre presentato il nuovo canale Instagram di Alfa Romeo Italia, mentre il prossimo e ultimo appuntamento si terrà a Venezia il 13 dicembre: ospite Antonia Klugmann, la chef stellata nuovo giudice di Masterchef Italia, a breve in onda su Sky Uno.

Dì la tua

Black Friday Nissan

Black Friday Nissan: fino a 4.400 euro di sconto sulla gamma crossover

Land Rover Experience Tour 2017

Land Rover Experience Tour 2017: com’è andata?