venerdì, 7 Agosto 2020 - 0:38
Home / Notizie / Lifestyle / Grande successo dall’alleanza tra Jeep e Salotti del Gusto

Grande successo dall’alleanza tra Jeep e Salotti del Gusto

Tempo di lettura: 1 minuto.

Si è svolto questo week end l’evento celebrativo di “Salotti del Gusto”, e Jeep è stato partner ufficiale della manifestazione presso il suggestivo scenario del Castello Canalis di Cumiana (TO) per una serata all’insegna dell’eccellenza enogastronomica.

Per il quinto anno consecutivo, il connubio tra il marchio Jeep e Salotti del Gusto ha permesso di realizzare il tour Taste and Drive”, dove appassionati, clienti e curiosi hanno potuto ammirare e provare tutti i modelli della gamma Jeep: da Grand Cherokee, il SUV Auto Ufficiale dei Salotti del Gusto alla Cherokee all’iconica Wrangler.

Per confermare l’apprezzato connubio dato da due mondi così differenti i visitatori hanno infatti potuto esplorare i dintorni delle dimore che hanno ospitato diversi appuntamenti attraverso percorsi “on e off road”, nelle zone più suggestive della penisola. “Taste and Drive” ha percorso la penisola dalla Val d’Orcia al Lago di Garda , dalla Franciacorta alla Puglia, dalle falde del Vesuvio al Piemonte.

Jeep - Salotti del Gusto

In occasione dell’appuntamento presso il Castello Canalis sono anche stati assegnati i Perla Awards, prestigioso riconoscimento istituito da Salotti del Gusto per celebrare chiunque ogni giorno si impegna con serietà e passione nel proprio lavoro. Con i Perla Awards vengono premiate le eccellenze nella cultura, nell’imprenditoria, nel giornalismo, nell’enogastronomia, nello sport, nello spettacolo e nella solidarietà.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

ds paris fashion week

DS Automobiles partner ufficiale della Paris Fashion Week 2020

DS Automobiles, in qualità di partner ufficiale della Paris Fashion Week, svela un inedito shooting …