in

Gymkhana 2020: la Subaru WRX STi da 874 CV regala spettacolo [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivederci Ken, benvenuto Travis. Anche quest’anno arriva puntuale come l’albero di Natale la Gymkhana 2020 che perde il suo volto storico per l’altrettanto scatenato Travis Pastrana.

Protagonista però è lei, la Subaru WRX STi elaborata capace di sprigionare 874 CV! A prepararla lo specializzato Vermont Sportscar, già piuttosto esperto sulle auto prodotte dal costruttore giapponese che ha nel mercato nordamericano un centro nevralgico. Con pneumatici Yokohoma studiati appositamente tutto è più facile e Travis Pastrana sembra divertirsi parecchio (nonostante le espressioni) a bordo della vettura, per altro tra le strade della sua città natale (Annapolis, Maryland).

A un certo punto del video (circa 2:45) compare anche la nuova Subaru BRZ, sempre spinta dal Boxer quattro cilindri con i suoi 228 CV.

Passano gli anni e la Gymkhana rimane, sempre e comunque, uno spettacolo che non può non catturare l’attenzione dell’appassionato. Fan o meno delle corse a tutto gas, provate ad affermare il contrario…

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    qualifiche gp abu dhabi

    Qualifiche GP Abu Dhabi: Verstappen imprendibile anche per le Mercedes

    gp abu dhabi 2020

    GP Abu Dhabi: Verstappen vince e lancia la sfida per il 2021