in

Torna la Subaru Baracca con Aldo, Giovanni e Giacomo…pensando al Natale [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Forse sull’onda emotiva della nostra intervista a Giovanni Storti, protagonista di uno dei nostri Autoappassionati Cafè, Subaru Italia è lieta di annunciare che il famoso trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo ha dato voce e corpo a un nuovo progetto in vista di un Natale 2020 che sarà tutto meno che ordinario. 

Tutti ricordano il famoso sketch a bordo della Subaru Baracca, tanto che già a partire dagli anni ‘90 sia Giacomo sia Giovanni sono poi diventati fedeli subarusti. Da quel momento iniziano a conoscere il marchio che, alla fine del decennio, porteranno con loro anche sul palcoscenico, in uno degli sketch dello spettacolo teatrale Tel chi el telùn che si chiamava originariamente Il viaggio, oggi meglio conosciuto come Subaru Baracca. 

21 minuti intramontabili che hanno visto protagonista la Subaru SV, l’avveniristica concept car con cui il trio attraversa l’Italia. A distanza di oltre vent’anni il video della loro performance sull’iconico modello quattro porte a tre posti continua a essere visto e condiviso (oltre 21 milioni di visualizzazioni solo sul canale ufficiale di Youtube) fino a trasformarsi in molteplici meme, gif e contenuti virali sui social.

Sempre la Casa delle pleiadi accompagna ancora il trio in giro per lo stivale in occasione di The best of Aldo, Giovanni e Giacomo – Live 2016, il tour teatrale con cui hanno festeggiato 25 anni di carriera con 37 repliche sold out. Giovanni inoltre non smetterà più di salire su una Subaru, tanto da andare fino a Rovaniemi, nel cuore della Lapponia, pur di provare tutti i modelli in occasione dello Snow Drive Event del brand nipponico.

Arriviamo al 2020 e Subaru ha deciso di regalare un altro sorriso in questo anno difficile, chiedendo proprio aiuto a chi in quasi 30 anni di carriera tra teatro, piccolo e grande schermo ha saputo far ridere e divertire con spettacoli e gag dal successo travolgente. All’inizio dell’anno Aldo, Giovanni e Giacomo erano tornati al cinema con Odio l’estate. Nell’ultimo di questi 12 mesi non ordinari la Casa delle Pleiadi ha chiesto al trio di tornare sul palcoscenico, ancora una volta in viaggio a bordo di una Subaru, con l’obiettivo di ridere di noi per far ridere gli altri e regalare la magia di un sorriso.

subaru baracca

I teatri sono chiusi, gli abbracci sono vietati, le festività saranno diverse senza la vicinanza dei propri cari. Questo anno così difficile ci ha fatto proprio venir voglia di regalare una risata. Abbiamo pensato a uno degli sketch che amiamo di più, immaginando di rifarlo 20 anni dopo con qualche novità: così è nato il video Subaru Baracca: Il Ritorno” dichiarano i tre comici sicuramente un po’ invecchiati ma sempre attivi quando si tratta di strappare sorrisi. “L’abbiamo realizzato insieme agli amici di Subaru, che per fortuna in tanti anni non se la sono mai presa troppo per quel “baracca”! Chissà, nel 2020 i finestrini faranno ancora Agvzzz?

Vi possiamo solo anticipare che Giovanni e Giacomo partiranno da Milano, destinazione Siracusa, per raggiungere Aldo. Il resto del viaggio lo potete scoprire direttamente cliccando sul video qui sotto

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    with italy, for italy

    With Italy, for Italy: nelle librerie e online l’Italia raccontata da Lamborghini

    ypsilon dreamers

    35 candeline per Lancia Ypsilon e un nuovo progetto, Ypsilon Dreamers