Hyundai Motor Europe per festeggiare il raggiungimento di 1 milione di fan a livello europeo su Facebook ha lanciato un’interessante iniziativa social.
Allan Rushforth, Chief Operating Officer e Senior Vice President della sede europea, invita nel video pubblicato in fondo alla pagina i fan di tutta Europa a partecipare all’iniziativa #HireMeHyundai. Il programma darà l’opportunità al vincitore – selezionato da Hyundai Europa tra tutti i fan del Vecchio Continente – di diventare “Inviato speciale Hyundai” alle anteprime stampa del 65° Salone dell’Auto di Francoforte.
Partecipare è semplice: basta postare un commento al video (in inglese) – entro mezzogiorno di lunedì 2 settembre – spiegando perché Hyundai Europa dovrebbe scegliere proprio l’utente. Fondamentale includere l’hashtag #HireMeHyundai.
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…
Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…
Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…
EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…