Hyundai Click to Buy è l’innovativa soluzione di e-commerce lanciata dal Brand che digitalizza completamente l’esperienza di acquisto del cliente. Ecco come funziona.
In un contesto come quello attuale, dove l’e-commerce ha subìto un boom non indifferente (e ancora di più con l’arrivo del Coronavirus), Hyundai lancia Click to Buy, la soluzione di e-commerce end-to-end che rafforza la strategia di trasformazione digitale della Casa e consente di acquistare un nuovo veicolo del Brand attraverso un percorso interamente online.
Per acquistare una nuova vettura Hyundai, ora è sufficiente accedere al sito dedicato da qualsiasi dispositivo mobile. Da qui è possibile scegliere la vettura che più piace confrontando i diversi modelli (come la nuova i20) e le diverse proposte, configurando la vettura secondo le proprie preferenze e avendo sott’occhio tutti i costi legati all’acquisto in maniera chiara e trasparente. Senza contare che, attraverso la “LiveChat”, si può anche parlare ed essere guidati da un operatore e che, in qualsiasi momento, il cliente può richiedere supporto allo Hyundai Customer Care Center attraverso l’apposito bottone presente nella pagina.
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…
Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…
Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…
EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…