sabato, 20 gennaio 2018 - 5:47
Home / Notizie / Tecnologia / Hyundai: controlli d’estate

Hyundai: controlli d’estate

Tempo di lettura: 2 minuti. 

Guidare in sicurezza rimane per Hyundai una delle massime priorità da garantire a tutti i clienti. Per questo, in vista delle partenze estive, Hyundai presenta anche quest’anno la soluzione per viaggiare senza pensieri e senza intaccare il budget vacanze: una serie di promozioni sulla manutenzione dell’auto e l’acquisto di accessori, con la possibilità di finanziare a tasso zero tutti i servizi in officina, cominciando a pagare dopo due mesi.


Hyundai Summer Campaign 2013 

Recandosi presso qualsiasi punto assistenza Hyundai, ogni cliente riceve in omaggio un check-up gratuito della vettura (livelli, pastiglie, spazzole e i principali organi meccanici della vettura) e uno sconto di almeno il 10% su tutti i prodotti filtro (olio, aria, carburante, abitacolo, ecc) e frenanti (pastiglie, dischi freno, …).

Se la spesa supera i 350€, inoltre, è possibile finanziare l’importo in 10 rate a tasso zero, iniziando a pagare dopo 2 mesi, al rientro dalle vacanze.
Questa promozione finanziaria (10 rate tasso zero con inizio pagamento dopo 2 mesi) è valida anche su tutte le altre attività in officina (tagliando, acquisto accessori, ecc).

Navigatore Integrato ix35 in regalo Internet o TV.
Tra le diverse iniziative, un’interessante novità riguarda il Navigatore Integrato ix35 (disponibile come accessorio originale per le versioni Classic e Comfort): solo a luglio, infatti, acquistando uno tra gli accessori più richiesti per il crossover Hyundai, si riceve in omaggio il Modulo TV Digitale (che permette di seguire i programmi TV digitale comodamente dallo schermo di 7″) oppure il sistema di connessione Internet, per navigare sul web direttamente dal touchscreen.
Anche l’acquisto del Navigatore Integrato ix35 gode della medesima promozione finanziaria in 10 rate a tasso zero.


Cambio olio
Infine, fino a fine agosto, Hyundai invita tutti i clienti a usufruire della speciale promozione sul cambio olio in collaborazione con Shell. A ogni cambio olio, infatti, il cliente riceve in omaggio, oltre a una confezione di ‘Shell Helix Ultra’ da 1 litro, un pratico kit per effettuare il rabbocco in autonomia.
Da sempre attenta alle esigenze dei clienti – attraverso i servizi di customer care e le offerte promozionali – Hyundai è infatti l’unica Casa automobilistica a vantare sull’intera gamma di modelli l’esclusivo pacchetto “Tripla 5 a chilometraggio illimitato” (5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti).

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Fiat 500 Mirror Napolitano

Famiglia Fiat 500 Mirror: intervista a Luca Napolitano

Tempo di lettura: 3 minuti. Fiat ha appena svelato grandi novità tecnologiche relative alla Famiglia 500, che integreranno i più …

something