lunedì, 25 Marzo 2019 - 2:12
Home / Notizie / Curiosità / Hyundai i20 è l’auto ufficiale di The Voice of Italy

Hyundai i20 è l’auto ufficiale di The Voice of Italy

Tempo di lettura: 1 minuto.

Hyundai rinnova la sua partnership con il mondo della musica: la Nuova Hyundai i20 si conferma infatti auto ufficiale di The Voice of Italy anche per l’edizione 2016 che prenderà il via domani, 24 febbraio.

Il valore della musica è sempre più importante per Hyundai e la collaborazione con The Voice of Italy per il secondo anno consecutivo ne è l’ennesima conferma: motori e musica si fondono nuovamente all’interno del talent show italiano di maggiore successo che terrà gli appassionati incollati allo schermo fino al 25 maggio 2016 su Rai 2.

14 episodi che vedranno la Nuova Hyundai i20 protagonista del programma: non un semplice product placement, ma una campagna completa arricchita dalla presenza esclusiva del presentatore Federico Russo (video). Con il suo carattere moderno e deciso, in perfetta sintonia con il mood energico del talent show di Rai 2, la nuova Hyundai i20 sarà la fedele alleata dei cantanti che nel corso dei mesi si sfideranno sul palco di The Voice of Italy 2016.

La partnership prevede un ampio progetto a 360° che seguirà un piano media declinato non solo in Tv e radio, ma anche su web e social network.

È proprio qui, sui canali web e social che vedremo una vera e propria sinergia fra Hyundai e The Voice of Italy: infatti, tutti i consumatori appassionati di Hyundai e TVOI saranno coinvolti in prima persona sul web tramite un’iniziativa speciale “i20 Talent Show” e sui canali social del brand con contenuti esclusivi e di grande impatto relativi al programma.

Ma non solo, il progetto avrà vita anche in concessionaria dove, effettuando un test drive con Hyundai i20, sarà possibile partecipare all’iniziativa speciale “i20 Talent Show” che permetterà ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016!

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Peugeot 407

Peugeot 407: gli anni dieci del Leone sotto forma di berlina

Se alla Peugeot 406 spettò il compito di riempire la casella, alla voce Berlina, nel …