Difficile non giudicare come un grande successo il dato annunciato da Peugeot. Dal lancio, la coppia dei SUV Peugeot 3008 5008, lanciata tra 2016 e 2017, ha già registrato 100.000 immatricolazioni nel solo mercato italiano.
La Casa del Leone è entrata nel segmento C degli sport utility da pochi anni e questo risultato premia la scelta di mercato. Vero è che la Car of the Year 2017 vince a mani basse con quasi 85.000 clienti che hanno scelto lei come loro nuova auto, mentre 15.000 clienti hanno optato per la 5008, in grado di ospitare 7 passeggeri.
Complessivamente, nel mondo sono stati consegnati oltre 1.100.000 esemplari, suddivisi tra 800.000 unità di SUV 3008 e 300.000 di SUV 5008. Da inizio anno, Peugeot 3008 è stabilmente sul podio del segmento C SUV in Italia, dove è lo sport utility a brand europeo più venduto, con l’8,5% di quota. 5008, dal canto suo, continua ad essere il SUV con 7 posti di serie più venduto nel nostro Paese.
Suzuki è orgogliosa di consegnare oggi quattro Jimny PRO ai Carabinieri Forestale presso il Parco Nazionale della…
Sono stati annunciati i prezzi della nuova Lancia Ypsilon per l'Italia. Il listino della nuova…
Il restyling della tanto apprezzata Cupra Formentor presenta aggiornamenti estetici sia negli interni che negli…
Ford ha riportato un utile nel primo trimestre del 2024 trainato dalla divisione Ford Pro…
Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…
EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…