Mercato

Ibrido Suzuki: estensione di garanzia per chi acquista Across e Swace

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki propone una nuova promozione per quanto riguarda le sue vetture ibride fresche di entrata a listino. L’ibrido Suzuki, nella fattispecie Swace Hybrid e Across plug-in Hybrid sono infatti protagoniste di una nuova promozione che estende la garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o 250.000 chilometri. 

La promozione si attiva a partire dal sesto anno dalla data della prima immatricolazione, stesso discorso una volta raggiunti i 100.000 chilometri. Discorso diverso per chi rispetterà la manutenzione in modo regolare e completo, presso la Rete Ufficiale Suzuki: l’estensione della garanzia, in questo caso, sarà gratuita.

Di base, sia Suzuki Across plug-in e Swace Hybrid offrono una garanzia di 3 anni/100.000 chilometri. Differente il discorso per la batteria agli ioni di litio, l’inverter, il converter e le unità di controllo elettronico centrale e della batteria, le quali godono di una copertura di 5 anni/100.000 km*. 

Grazie all’iniziativa di estensione “Garanzia Suzuki Hybrid”, tale copertura sugli elementi che compongono la tecnologia Hybrid potrà essere estesa fino al decimo anno o a una percorrenza di 250.000 km*. 

Ibrido Suzuki: cosa deve fare il cliente per godere della promozione

Quando si recherà in un’officina Suzuki per fare il tagliando previsto alla fine del quinto anno di vita della vettura o al raggiungimento dei 100.000 km, il cliente di Across plug-in e di Swace Hybrid, che avrà eseguito precedentemente tutti i tagliandi previsti in modo completo e regolare ed a seguito dell’esito positivo delle opportune verifiche tecniche, potrà estendere la copertura di garanzia sul sistema ibrido per un altro anno o per ulteriori 15.000 km, aggiungendo la cifra di 60 euro (IVA inclusa) a quanto già dovuto per gli interventi d’officina. L’operazione di rinnovo potrà essere ripetuta più volte fino al compimento del decimo anno di età dell’auto o al raggiungimento dei 250.000 km.

Ai clienti che avranno eseguito la totalità dei tagliandi presso i propri Concessionari o centri di assistenza autorizzati, Suzuki offrirà in omaggio anno dopo anno l’estensione della garanzia, fino ai suddetti limiti di età o di chilometraggio indicati per l’auto.

*a seconda dell’evento che si verifica per primo

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Omoda 7: svelato il nuovo SUV del brand cinese

Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…

11 hours ago

EV Electra vuole aprire in Italia una nuova fabbrica di auto

EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…

11 hours ago

Aumento Telepass: ecco come recedere senza spese né penali

Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…

14 hours ago

L’evoluzione dei segmenti auto nel corso della storia

L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…

16 hours ago

La lotta contro le auto è un fallimento: +700.000 auto 2023 vs 2022

La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…

16 hours ago

Disastro monopattini elettrici a Milano: flotta più che dimezzata

Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…

3 days ago