in

Incidente per Arnold Schwarzenegger a Los Angeles: una donna ferita

Incidente Arnold
Tempo di lettura: < 1 minuto

Doveva essere un tranquillo viaggio a Brentwood (Los Angeles) per Arnold Schwarzenegger, ma è andata diversamente. Venerdì pomeriggio, intorno alle 16:00 ora locale (l’1.30 di notte circa in Italia), quattro auto sono state coinvolte in un brutto incidente nei pressi dell’incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford AvenueIl. Il SUV di Schwarzenegger, una gigantesca Yukon, è stato l’artefice di un’incidente che, nell’impatto, è salito su una Prius rossa scivolando a sinistra finendo nuovamente sopra una Porsche Cayenne guidata da una donna che è rimasta ferita alla testa.

Secondo quanto riferito dal sito Tmz, il noto attore americano classe 1947 starebbe bene, la sua unica preoccupazione è attualmente per la donna ferita portata d’urgenza in ospedale.

Secondo i primi rilievi sarebbe stato l’attore di Hollywood ed ex governatore della California l’artefice dell’incidente: «È passato con il rosso a un incrocio».
La polizia ha fin da subito escluso l’uso di alcol o droghe come fattori che avrebbero causato l’incidente.

Incidente Arnold Schwarzenegger: le immagini dei reporter americani

L’attore si trovava ancora sul luogo dell’impatto, come si può notare nella foto di copertina. Pare che stesse svoltando a sinistra ma con il semaforo ancora rosso. Nelle foto appare anche Jake Steinfeld, molto amico di Schwarzenegger, ma non si sa se fosse a bordo del SUV o se abbia raggiunto il luogo dell’incidente successivamente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    LeaysisGO!

    Il car sharing LeasysGO! ora incluso con CarCloud e Be Free EVO

    subaru GL Hoonigan

    Una Subaru GL Wagon del 1983 si unisce alla famiglia Hoonigan