in

Incidente al Rally di Città di Torino: auto sulla folla [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa volta coloro che non amano le Lancia Delta staranno sogghignando sotti baffi, infatti in chiusura del Rally Città di Torino, nel comune di Viù, si è verificato un, per fortuna piccolo, incidente con protagonista una Lancia Delta HF.

La Lancia Delta, dell’assistenza del rally, un’auto-scopa, è andata fuori strada e ha investito due carabinieri, di cui uno ferito alla gamba e al volto, e un civile, che ha riportato qualche escoriazione, ed un civile che stava assistendo al passaggio. La vettura sopraggiungeva a forte velocità in un tornante, a causa, di come ha ammesso lo stesso pilota del rally, di aver avuto un malfunzionamento dei freni che non hanno funzionato all’imbocco del tornante, finendo così sulla folla.

Delta incidente viù


Durante l’impatto anche un altro Carabiniere si è lievemente ferito mentre stava prestando soccorso al collega. Entrambi i Carabinieri, coscienti, sono stati trasportati in ambulanza all’Ospedale degli Infermi di Rivoli, data la prossimità al comune di Viù, per ulteriori accertamenti.

Il primo è stato ricoverato in codice giallo per politrauma, il secondo se l’è cavata con una prognosi migliore, 5 giorni, anche il civile che è rimasto ferito dall’incidente, dopo una medicazione sul posto, è stato portato all’Ospedale più vicino per ulteriori accertamenti, ma è stato dimesso in tarda serata.

Incidente Rally Città di Torino: le immagini e i commenti dei presenti

Disclaimer: video non adatto ai facilmente impressionabili

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    John Elkann: “Titolo mondiale della Ferrari entro il 2026”

    F1, Pagelle GP Italia 2022: Max quasi re, la FIA rimandata