in

Incidente SUV Forte dei Marmi: prima la paura, poi la conta dei danni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tragedia sfiorata al celebre stabilimento balneare “Bagni Piero” di Forte dei Marmi, dove un SUV fuori controllo ha creato ingenti danni. Si tratta di un Range Rover con targa svizzera che ha letteralmente travolto tutto quel che ha incontrato durante la sua corsa, non ci sono morti per fortuna, ma un solo ferito.

Incidente SUV Forte dei Marmi: fuori controllo travolge un intero stabilimento

All’ora di pranzo di giovedì 4 agosto 2022, in Versilia, precisamente presso i “Bagni Piero” di Forte dei Marmi, un Range Rover ha travolto tutto quel che ha intralciato la sua folle ed incontrollata corsa. Nessun morto, un solo ferito, vale a dire la donna che era alla guida del SUV. Il rischio di far seriamente male a tante persone c’è stato, in quanto il lido era stracolmo di gente.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, l’automobilista avrebbe schiacciato accidentalmente l’acceleratore invece del freno e tanto è bastato a farle perdere il controllo del mezzo entrato letteralmente dentro lo stabilimento balneare della Versilia, in Toscana. La donna ha poi interrotto la sua corsa frenata solamente da quel che ha travolto, quindi ombrelloni e lettini sulla spiaggia, ma nel tragitto ha colpito anche la zona delle cabine ed una tettoia. La donna ha per fortuna riportato solo lievi ferite, il resto della gente è rimasta illesa ma enormemente impaurita. Ora le Autorità, grazie ai testimoni, stanno cercando di ricostruire l’accaduto nella maniera più dettagliata possibile.

Incidente SUV Forte dei Marmi: due ragazze miracolate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Traffico liguria foto di Ansa.

    Traffico autostrade primo weekend agosto: bollino nero e rosso

    Incentivi auto 2022: elettriche e plug-in non si vendono, cosa si può fare