in

Interni Lamborghini Sian FKP 37: trionfo di Alcantara per la hypercar ibrida

interni Lamborghini Sian
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alcantara veste gli interni di Lamborghini Sian FKP 37, la supersportiva ibrida della Casa del Toro più potente di sempre, presentata in occasione del Salone dell’Automobile di Francoforte 2019. Sarà realizzata in soli 63 esemplari, ciascuno personalizzabile  dal Centro Stile Lamborghini in collaborazione con Lamborghini Ad Personam, per creare pezzi unici e su misura.

In questo progetto di customizzazione Alcantara ha svolto un ruolo come sempre determinante, specie quando si parla di auto super sportive dove ogni dettaglio può fare la differenza: grazie alla sua versatilità, il materiale simbolo dell’eccellenza  artigianale italiana applicata all’automotive è capace di trasformarsi in differenti cromie, texture ed elaborazioni, in base alle richieste dei clienti, per soddisfare le aspettative più elevate.

Alcantara può essere infatti applicato su ogni elemento degli interni di Lamborghini Sian FKP 37: dall’imperiale ai pannelli porta, dai sedili, in abbinamento alla pelle in un gioco di colori e disegni dinamici, alle fascette laterali del tunnel centrale, sul quale sono ricamati il logo e il modello e il tricolore. Lo stesso volante può essere scelto in Alcantara per soddisfare le esigenze di resistenza all’usura e grip in condizioni di guida sportiva.

interni lamborghini sian

La Lamborghini Sian risponde alla necessità di un futuro sempre più attento a soluzioni di mobilità a minor impatto ambientale. In questa direzione si inserisce la scelta del materiale che, dal 2009, è certificato Carbon Neutral dall’ente TUV SUD, producendo  bilancio netto di emissioni di CO2 pari a zero.

Dì la tua

alfa romeo racing singapore

Alfa Romeo Racing GP Singapore: Giovinazzi strappa un altro punto, Kimi invisibile

Ferrari Cavalcade classiche Roma

Ferrari Cavalcade Classiche: parata per le strade di Roma [FOTO]