domenica, 22 Settembre 2019 - 11:51
Home / Notizie / Lifestyle / Intervista a Ciro Immobile in occasione della consegna di Suzuki Baleno S

Intervista a Ciro Immobile in occasione della consegna di Suzuki Baleno S

Tempo di lettura: 2 minuti.

Nella giornata di ieri, presso lo store Robe di Kappa di Via Giuseppe Luigi Lagrange di Torino, abbiamo avuto la possibilità di partecipare alla consegna di una Suzuki Baleno S al campione Ciro Immobile, che proprio quest’anno è tornato a giocare nel Torino FC

Il fuoriclasse granata ci ha rivelato di essere da sempre un appassionato del mondo dell’auto. “Qualche anno fa ero interessato alle macchine veloci, sportive e rumorose. Sulla mia Porsche Panamera mi divertivo parecchio, era difficile andare piano. Ora invece guido una Audi Q7, il mio interesse si è spostato verso auto più confortevoli, con spazio per tutta la famiglia”.

tori 12

La Baleno S è l’ultima arrivata in casa Suzuki e rappresenta un grande passo avanti per la casa di Hamamatsu in termini di tecnologie all’avanguardia. Inoltre rappresenta un’esclusiva nel mondo dell’auto perché nessun giornalista ha avuto l’occasione di provarla essendo in programmata oggi la sua presentazione ufficiale. Il motore è un brioso 1.0 turbo Boosterjet a benzina da 112 CV (170 Nm) mentre le buone doti da compatta nell’uso cittadino rimangono pressoché invariate. Le dimensioni compatte permettono di trovare facilmente parcheggio e muoversi nelle vie più strette senza difficoltà. L’allestimento dedicato S comprende, in aggiunta all’allestimento top di gamma, la modanatura sportiva rossa spoiler frontale inferiore, pomello e cuffia del cambio sportivo in pelle con cuciture rosse e tappetini con logo rosso Baleno.

Il bomber del Torino ha, inoltre, aggiunto: “Sono felice della collaborazione con Suzuki, mi piace tanto la Swift perché è piccola e comoda da usare in città e penso che la nuova Vitara abbia grandi potenzialità”. 

tori 03 1

Massimo Nalli, Direttore Generale Suzuki Automobili Italia, ha commentato: “La Suzuki Baleno S ha un motore compatto ma potente e credo rispecchi bene le caratteristiche di un atleta performante. Quest’oggi la Baleno S verrà presentata in anteprima nazionale e allora quale migliore occasione di darla a Ciro, augurandogli un nuovo inizio con la maglia granata”.

Sicuramente un inizio non tra i più fortunati per l’attaccante del Torino, causa l’infortunio del derby che gli è costato sei giornate di Serie A e due con la maglia della nazionale. Durante l’intervista però Immobile ci ha rassicurati dicendoci che dopo l’infortunio, ormai guarito, tornerà in campo più forte di prima.

tori 05

Autore: Andrea Genre

Potrebbe interessarti

Citroen SUV Summer Tour: C3 e C5 Aircross protagonisti sulle spiagge d’Italia

Ora di pensare alle vacanze anche per Citroen e la sua gamma SUV, protagonista sul …